Vai al contenuto

Primavera in arrivo.....


AA74

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

sabato mattina non potendo più resistere al richiamo della natura e complice una bella giornata ho fatto la mia prima uscita dell'anno rifugiandomi in un boschetto a me molto caro in questo periodo dell'anno....

Era un anno che aspettavo questo momento, e lui era li che mi aspettava puntuale come l'anno scorso, rendendomi per un attimo la persona più felice del mondo..

La foto non è un granchè ma avevo solo il telefono, giudicate ora il motivo della mia felicità

 

Andrea

post-4085-0-30587500-1362391054.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso nessuna foto , fatta anche dal miglior fotografo con la migliore lente , e' paragonabile al momento emozionale che hai provato.

bellissimo e speriamo che escano presto.....la primavera sara' piovosa e le aspettative sono altissime....sopratutto per spinarolennnnn.!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso nessuna foto , fatta anche dal miglior fotografo con la migliore lente , e' paragonabile al momento emozionale che hai provato.

bellissimo e speriamo che escano presto.....la primavera sara' piovosa e le aspettative sono altissime....sopratutto per spinarolennnnn.!!!!!!

 

 

 

A Cì!!!!!!! Occhio a quanno escheno che vengo su!!!!!

Però solo a botta sicura!!!!!! :contract:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

A Cì!!!!!!! Occhio a quanno escheno che vengo su!!!!!

Però solo a botta sicura!!!!!! :contract:

Nei boschi c'è ancora neve ...ci vuole un po' di pazienza.... A Ci'!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sarebbe successo uguale, il primo marzuolo è da brivido

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritrovare i primaticci ogni anno e' sempre una soddisfazione. :clapping:

http://www.apasseggi...ma-io-rispondo/

 

ciao Carletto

ricordavo qualche tuo vecchio post su marzuoli trovati a inizio febbraio, ma mi ero perso l'ultimo aggiornamento..

Ho provato anch'io a metà febbraio nello stesso posto, ma forse per i 600-700 mt di altezza era ancora presto.

Comunque la soddisfazione di queste primizie rimane unica

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Carletto

ricordavo qualche tuo vecchio post su marzuoli trovati a inizio febbraio, ma mi ero perso l'ultimo aggiornamento..

Ho provato anch'io a metà febbraio nello stesso posto, ma forse per i 600-700 mt di altezza era ancora presto.

Comunque la soddisfazione di queste primizie rimane unica

 

Andrea

 

no no.......a 600 metri qualcuno è già nato. Uno l'ho trovato sabato scorso. Però siamo mooolto indietro ancora......vabbè dai basta aspettare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

sabato sotto una copiosa pioggia sono tornato all'attacco insieme ad un carissimo amico, e dopo il primo della settimana scorsa, sono arrivati anche il secondo, il terzo il quarto......

Vi garantisco che più volte ci siamo guardati negli occhi, e le uniche parole sono state il silenzio, la gioia dei primi veri ritrovamenti dell'anno è senza uguali !!!

post-4085-0-65085500-1363175201.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).