AA74 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 ciao a tutti sabato mattina non potendo più resistere al richiamo della natura e complice una bella giornata ho fatto la mia prima uscita dell'anno rifugiandomi in un boschetto a me molto caro in questo periodo dell'anno.... Era un anno che aspettavo questo momento, e lui era li che mi aspettava puntuale come l'anno scorso, rendendomi per un attimo la persona più felice del mondo.. La foto non è un granchè ma avevo solo il telefono, giudicate ora il motivo della mia felicità Andrea 2
piccio Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 In questo caso nessuna foto , fatta anche dal miglior fotografo con la migliore lente , e' paragonabile al momento emozionale che hai provato. bellissimo e speriamo che escano presto.....la primavera sara' piovosa e le aspettative sono altissime....sopratutto per spinarolennnnn.!!!!!!
stewei Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 In questo caso nessuna foto , fatta anche dal miglior fotografo con la migliore lente , e' paragonabile al momento emozionale che hai provato. bellissimo e speriamo che escano presto.....la primavera sara' piovosa e le aspettative sono altissime....sopratutto per spinarolennnnn.!!!!!! A Cì!!!!!!! Occhio a quanno escheno che vengo su!!!!! Però solo a botta sicura!!!!!!
piccio Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 A Cì!!!!!!! Occhio a quanno escheno che vengo su!!!!! Però solo a botta sicura!!!!!! Nei boschi c'è ancora neve ...ci vuole un po' di pazienza.... A Ci'!!!!!!!!!!!!
loril Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 mi sarebbe successo uguale, il primo marzuolo è da brivido
pietragi Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Il primo fungo è sempre una grande emozione che ogni anno si ripete Giovanni
carletto Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Ritrovare i primaticci ogni anno e' sempre una soddisfazione. http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/19211-marzuoli-di-pianura-gibbo-chiama-io-rispondo/
AA74 Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 Ritrovare i primaticci ogni anno e' sempre una soddisfazione. http://www.apasseggi...ma-io-rispondo/ ciao Carletto ricordavo qualche tuo vecchio post su marzuoli trovati a inizio febbraio, ma mi ero perso l'ultimo aggiornamento.. Ho provato anch'io a metà febbraio nello stesso posto, ma forse per i 600-700 mt di altezza era ancora presto. Comunque la soddisfazione di queste primizie rimane unica Andrea
wolfer Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 ciao Carletto ricordavo qualche tuo vecchio post su marzuoli trovati a inizio febbraio, ma mi ero perso l'ultimo aggiornamento.. Ho provato anch'io a metà febbraio nello stesso posto, ma forse per i 600-700 mt di altezza era ancora presto. Comunque la soddisfazione di queste primizie rimane unica Andrea no no.......a 600 metri qualcuno è già nato. Uno l'ho trovato sabato scorso. Però siamo mooolto indietro ancora......vabbè dai basta aspettare!!!
Geppo Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 L'importante e' partire da 1.. poi gli altri con calma arrivano! :wink:
hecht T.S.C: Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 Complimenti gran bel marzuolo.... domenica per me invece prime verpe, anche con qualche residuo di neve...
AA74 Inviato 13 Marzo 2013 Autore Inviato 13 Marzo 2013 ciao a tutti sabato sotto una copiosa pioggia sono tornato all'attacco insieme ad un carissimo amico, e dopo il primo della settimana scorsa, sono arrivati anche il secondo, il terzo il quarto...... Vi garantisco che più volte ci siamo guardati negli occhi, e le uniche parole sono state il silenzio, la gioia dei primi veri ritrovamenti dell'anno è senza uguali !!!
AA74 Inviato 13 Marzo 2013 Autore Inviato 13 Marzo 2013 E dopo il primo gruppetto è arrivato anche il secondo....
AA74 Inviato 13 Marzo 2013 Autore Inviato 13 Marzo 2013 Mi fermo al terzo anche se in realtà erano molti di più :yahoo:
Messaggi raccomandati