Vai al contenuto

Saliamo insieme......


Messaggi raccomandati

E' un mio grande rammarico non aver imparato a sciare per provare queste stupende emozioni che sa regalare lo sci alpinismo, provo davvero un sacco di invidia per chi pratica questo sport.....comunque video molto bello, ben montato e realizzato, la differenza dai primi video che facevi si nota enormemente, l'unico appunto che ti posso fare e' la durata del video per il web che normalmente sarebbe sempre meglio non andare oltre i 3/4 minuti, questo è quello che mi hanno sempre consigliato genete molto piu' esperta di me, infatti io mi tengo sempre il video montato in originale a volte oltre i 10 minuti per la mia visione personale mentre riduco enormemente per il web

 

Ciao e complimenti ancora :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dice Alessandro "baldacci" è quello che provo pure io,

m'è mancato lo sci,

ho fatto un pò di piste ma non conoscevo lo sci alpinismo ed adesso è tardi....

bello, ci sei riuscito sicuramente.

Provo a darti un consiglio anche se non sono esperto,

cerca maggiormente soggetti nelle riprese,

ok dove ci siete voi,

ok le panoramiche,

ma un albero secco,

una roccia particolare,

un segno fatto dalle tracce sulla neve.

L'occhio di chi vede dopo ogni stacco, ad un primo frame, cerca subito qualcosa da seguire, quando non trova un soggetto gira a vuoto e deve avere un insieme di impatto per reggere lo scorrere del video.

Io lo scrivo ma non credere che lo sappia per esperienza personale, tu prendilo così come un suggerimento senza pretese.

 

Grazie Ale, grazie per questi meravigliosi video..... :wink:

e non posso che aspettare il prossimo con un in bocca al lupo per l'uscita :biggrin: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tutto spettacolare.

 

I posti, la giornata, la fatica della salita, il gusto della discesa, la qualità e l'assemblaggio filmato!! :thumbup:

 

Vorrei provarlo un giorno....vorrei provare tante cose... :yes: ...chissà!!

 

Una persona molta saggia mi diceva: non pensare di provare o di poter provare,ma PROVA :wink:

Grazie mille per i complimenti!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un mio grande rammarico non aver imparato a sciare per provare queste stupende emozioni che sa regalare lo sci alpinismo, provo davvero un sacco di invidia per chi pratica questo sport.....comunque video molto bello, ben montato e realizzato, la differenza dai primi video che facevi si nota enormemente, l'unico appunto che ti posso fare e' la durata del video per il web che normalmente sarebbe sempre meglio non andare oltre i 3/4 minuti, questo è quello che mi hanno sempre consigliato genete molto piu' esperta di me, infatti io mi tengo sempre il video montato in originale a volte oltre i 10 minuti per la mia visione personale mentre riduco enormemente per il web

 

Ciao e complimenti ancora :bye1:

 

Ciao Ale!Grazie mille :biggrin:

Hai perfettamente ragione sul fatto della durata,

una cosa che devo perfezionare,

Grazie mille per il consiglio.

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dice Alessandro "baldacci" è quello che provo pure io,

m'è mancato lo sci,

ho fatto un pò di piste ma non conoscevo lo sci alpinismo ed adesso è tardi....

bello, ci sei riuscito sicuramente.

Provo a darti un consiglio anche se non sono esperto,

cerca maggiormente soggetti nelle riprese,

ok dove ci siete voi,

ok le panoramiche,

ma un albero secco,

una roccia particolare,

un segno fatto dalle tracce sulla neve.

L'occhio di chi vede dopo ogni stacco, ad un primo frame, cerca subito qualcosa da seguire, quando non trova un soggetto gira a vuoto e deve avere un insieme di impatto per reggere lo scorrere del video.

Io lo scrivo ma non credere che lo sappia per esperienza personale, tu prendilo così come un suggerimento senza pretese.

 

Grazie Ale, grazie per questi meravigliosi video..... :wink:

e non posso che aspettare il prossimo con un in bocca al lupo per l'uscita :biggrin: :hug2:

 

Grazie mille per i complimenti ma sopratutto GRAZIE per i suggerimenti.

Il punto di vista di chi guarda il video per me è importantissimo per migliorare continuamente!

Terrò sicuramente conto dei tuoi suggerimenti.

Saluti :wink:

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

provo sincera invidia per te che ti nutri di queste intense emozioni che ti regala lo scialpinismo

mi rifaccio con le ciaspe...ma non e' la stessa cosa:-(

bello bello davvero

 

Sicuramente non è la stessa cosa poichè avendo pure le ciaspole sò cosa intendi dire.

Ma pure le ciaspole di possono accompagnare ti possono accompagnare in posti meravigliosi

e li le emozioni le provi sicuramente.

Grazie per i complimenti!

Ciao

:wink: Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).