Ennio Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 (modificato) 3) domenica 3 aprile, sosta presso il lago di Gerosa. Modificato 27 Febbraio 2013 da Ennio
Ennio Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 4) qua siamo già nei boschi, castagno e faggio.
Ennio Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 6) e dopo l'escursione, braciolata comune curata da Rossano e Rodolfo (ancora grazie).
Ennio Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 9) chiudo con la foto ricordo nei pressi della chiesetta di San Giorgio all'isola. Arrivederci da Loril, Ennio.
Serafino Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 9) chiudo con la foto ricordo nei pressi della chiesetta di San Giorgio all'isola. Arrivederci da Loril, Ennio. Ciao Ennio, la chiesa non è quella di S. Giorgio all'Isola; ma è quella di S. Lorenzo "ad tres rivos" presso Vallegrascia. Scusami, ma sono del posto e quindi costretto a precisare! Ti allego un'immagine in abitus invernale della chiesa di S. Giorgio all'Isola. Le due chiese sono distanti solo qualche chilometro, sono ambedue in stile romanico, per la precisione romanico-benedettino, e si trovano lungo il percorso del "sentiero dei mietitori". Serafino
Ennio Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 Ciao Ennio, la chiesa non è quella di S. Giorgio all'Isola; ma è quella di S. Lorenzo "ad tres rivos" presso Vallegrascia. Scusami, ma sono del posto e quindi costretto a precisare! Ti allego un'immagine in abitus invernale della chiesa di S. Giorgio all'Isola. Le due chiese sono distanti solo qualche chilometro, sono ambedue in stile romanico, per la precisione romanico-benedettino, e si trovano lungo il percorso del "sentiero dei mietitori". Serafino hai ragione Serafino, ho sbagliato nome, ma sempre chiesa è,ehh!!! grazie per la correzione, Ennio. PS: ho finito di trasformare in P.P. tutte le lezioni del corso di 1° livello, quando vuoi puoi venire a scaricarle (in cambio di qualche tartufo), ehh!
piccio Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 Bravissimo Ennio a rimettere certe foto almeno ci vien voglia di rifare una bella uscita, speriamo che il 16 marzo ci siano i primi marzuoletti che tirano fuori il cappellino della foglie. Un Abbraccio.
wolfer Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Purtroppo non potrò essere li con voi sabato......credevo di poter venire quest'anno ma devo rinunciare. Mi dispiace molto. Divertitevi e mangiate ....ma non troppo!!! Un'abbraccio a tutti
loril Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Inviato 28 Febbraio 2013 Purtroppo non potrò essere li con voi sabato......credevo di poter venire quest'anno ma devo rinunciare. Mi dispiace molto. Divertitevi e mangiate ....ma non troppo!!! Un'abbraccio a tutti che mi dispiace lo sai marco ma devo accettarlo, dai ci rifaremo e spero presto
loril Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Inviato 28 Febbraio 2013 caro ennio è stato un piacere rivivere quelle giornate in amicizia, spero che tutto proceda anche quest'anno, l'impegno è al massimo a presto
loril Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Inviato 28 Febbraio 2013 Bravissimo Ennio a rimettere certe foto almeno ci vien voglia di rifare una bella uscita, speriamo che il 16 marzo ci siano i primi marzuoletti che tirano fuori il cappellino della foglie. Un Abbraccio. faremo un sondaggio un paio di giorni prima per vedere se esce qualcosa, altrimenti con rossano abbiamo avuto una pensata :wink:
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora