piccio Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Lucia' e' normale che per la giornata di Domenica saremo presenti al 100% . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Grande Luciano!!!!!! .....lo scorso anno ho apprezzato con estremo piacere....quest'anno purtroppo per quel periodo dovrei essere a riabilitare la mia gamba affinchè sia pronta per la nuova stagione..... ...Cmq lascerò incarico a Maurizietto di farsi valere e nel caso.....di prepararmi un contenitorino.... :smile: Un grandissimo abbraccio.....a presto Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Lucia' e' normale che per la giornata di Domenica saremo presenti al 100% . va bene anche solo domenica andrea, non ho ancora pensato sul da farsi ma qualche cosa ci inventiamo, poi vediamo Grande Luciano!!!!!! .....lo scorso anno ho apprezzato con estremo piacere....quest'anno purtroppo per quel periodo dovrei essere a riabilitare la mia gamba affinchè sia pronta per la nuova stagione..... ...Cmq lascerò incarico a Maurizietto di farsi valere e nel caso.....di prepararmi un contenitorino.... :smile: Un grandissimo abbraccio.....a presto Moreno ciao moreno, ma che tu magni con le gambe ?? :biggrin: peccato ma ci rifaremo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Lori sei un grande,mi farebbe piacere esserci ma la distanza è troppa. Grazie lostesso ,un abbraccio a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Avrei tanta voglia di esserci, ma sarà difficile :hug2: Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Avrei tanta voglia di esserci, ma sarà difficile :hug2: Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Lori sei un grande,mi farebbe piacere esserci ma la distanza è troppa. Grazie lostesso ,un abbraccio a presto. ti posso capire lucio ma un piccolo sacrificio evvai................. Avrei tanta voglia di esserci, ma sarà difficile :hug2: Ciao Aldo caro aldo quel condizionale ...........non esitare, conferma veloce perchè ho anche amici locali e dopo 38 posti addio polenta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 ciao lucià, salvo imprevisti dell'utimo minuto noi saremo 4 sicuri sab e dom :-) un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Dammi ancora un pò di tempo Lucià, Io credo di esserci, guardo se trovo compagnia.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Luciano devo vedere alcune cosette, poi ti dico, mi farebbe piacere e magari potrei caricare Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 ciao lucià, salvo imprevisti dell'utimo minuto noi saremo 4 sicuri sab e dom :-) un abbraccio. ok maurizio, aggiornato Dammi ancora un pò di tempo Lucià, Io credo di esserci, guardo se trovo compagnia.... :wink: ciao giacomo, parla con quei discolacci tipo il lupo e wolfer che devono venire obbligatoriamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Luciano devo vedere alcune cosette, poi ti dico, mi farebbe piacere e magari potrei caricare Gibbo sapessi a me quanto farebbe piacere giovanni PS - se venite in quattro, nell'albergo è disponibile una stanza con letti a castello, sai che ridere che vi fate quella notte :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 sapessi a me quanto farebbe piacere giovanni PS - se venite in quattro, nell'albergo è disponibile una stanza con letti a castello, sai che ridere che vi fate quella notte :biggrin: Eh no con quei tipacci non ci dormo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Caro Luciano, Bando alle esitazioni... :biggrin: Se non casca il Mondo...ci sarò sabato e domenica... Camerata di Non Russatori...Please.. :biggrin: Mi faserò poi con Giovanni... Un Abbraccione e a presto.. Giuliano P.S. Magari preparate il Portafoglio...così il Tesoriere Colpisce... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Caro Luciano, Bando alle esitazioni... :biggrin: Se non casca il Mondo...ci sarò sabato e domenica... Camerata di Non Russatori...Please.. :biggrin: Mi faserò poi con Giovanni... Un Abbraccione e a presto.. Giuliano P.S. Magari preparate il Portafoglio...così il Tesoriere Colpisce... :biggrin: ok giuliano, aggiorno subito, camera singola così non rischi PS - per il portafogli.................nun ce pensà :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati