Vai al contenuto

Polentata nelle marche

Messaggi raccomandati

Anche quest'anno consueta polentata con porcini e uccelli - cinghiale di bontà eccezionale - ecc ecc

Chi già c'è stato sa bene di cosa parlo, per chi non c'è mai stato c'è sempre la prima volta

OK amici

siete invitati a venirmi a trovare, l'organizzazione è completa, per chi è lontano come sempre c'è l'albergo con pernottamento e colazione -

Per il giorno dopo ci organizziamo con qualcosa di speciale, marzuolata se è ora oppure qualcosa ci inventiamo -

L'unica cosa che devo dirvi è che ho 38 posti, più di questi non è possibile stiparne, ho provato con 40 ma non vi dico che macello quindi tra gli amici locali e gli amici APB quando siamo arrivati al numero devo chiudere

aspetto le vostre adesioni

Link al commento
Condividi su altri siti

2011 tanti amici per una serata speciale, il giorno dopo a marzuoli sui sibillini

vi aspetto

post-416-0-57306100-1359329097.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Loril come gia' ti ho detto al telefono per me sara' un po' difficile esserci, cerchero' di fare del tutto.

Ma la data della polentata qual'è??

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua generosità andrebbe onorata senza esitazione...ma purtroppo anche quest'anno devo rinunciare..

Grazie infinite. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... se le forze mi assistono, sarà la 1^ "uscita" mico-gastronomica a cui parteciperò e con moltissimo piacere, sempre con la indispensabile (ora più che mai) compagnia di Ivana.

Arrivederci per quel giorno,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loril come gia' ti ho detto al telefono per me sara' un po' difficile esserci, cerchero' di fare del tutto.

Ma la data della polentata qual'è??

ok andrea, vedi come puoi fare

PS -la data è in piccolo nel sottotitolo, forse si vede poco ma rimedio - sabato 16 marzo

La tua generosità andrebbe onorata senza esitazione...ma purtroppo anche quest'anno devo rinunciare..

Grazie infinite. :hug2:

ti capisco marino col bambino piccolo ma mi dispiace lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

.... se le forze mi assistono, sarà la 1^ "uscita" mico-gastronomica a cui parteciperò e con moltissimo piacere, sempre con la indispensabile (ora più che mai) compagnia di Ivana.

Arrivederci per quel giorno,

Ennio.

caro ennio sai quanto sono contento e già sei registrato

... quanto darei per poterci essere . . . . :happy:

e allora cerca di starci noooo, cavoli a merenda :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolai e Silvia :yes4: :yes4: :yes4: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :MIERU:

grande nicolò, fammi sapere se ci dormi

Io non posso star li per impegni vari ma prendo in considerazione l'evento magari per unìaltra volta, che è da urlo :cheer: mitico Loril :wink:

è un peccato caro aldo, sarei stato contentissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'invito Lucià

salvo imprevisti non possiamo mancare

un abbraccio

molto bene rossà

restiamo anche a dormire e ci siamo anche per la giornata di domenica....a presto :friends:

OK aggiornato

Link al commento
Condividi su altri siti