Vai al contenuto

Geotropa passione e dolori


Messaggi raccomandati

ciao mario, scusa per l'intromissione di prima, non mi ero accorto che non avevi finito

 

per le geotropa mi stanno a fà arrabbià, pure domenica altro cappotto, che disdetta

 

vorrà dire che mangerò le tue a qualche raduno :wink:

 

un :hug.

 

 

Lucià so merdose a trovarle, ma se trovi poi non te lasciano più, fedeli sono. Lo so anchio per trovarle ne ho messo di consumazione scarponns

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Lucià so merdose a trovarle, ma se trovi poi non te lasciano più, fedeli sono. Lo so anchio per trovarle ne ho messo di consumazione scarponns

 

 

:lmao: :lmao: :lmao:

 

Grande Marione, un abbraccio!!

 

P. S.: bellissime le geox!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua mi accorgo che la mia testa sta subendo na trasformazione :mellow: :mellow: ma si percorso naturale della vita

 

Bei posti Mario

 

:yes:

Ambiente calcareo!!

deve esserci però molto humus tra i sassi di calcare

in quanto queste rocce sono molto permeabili ed assorbono molta acqua:

solitamente qui da noi sono terreni asciutti.

La "capa" è tosta come la miaaaaa!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei posti Mario

 

:yes:

Ambiente calcareo!!

deve esserci però molto humus tra i sassi di calcare

in quanto queste rocce sono molto permeabili ed assorbono molta acqua:

solitamente qui da noi sono terreni asciutti.

La "capa" è tosta come la miaaaaa!! :wink:

 

 

Si tantissimo humus

Link al commento
Condividi su altri siti

Abitat pietroso con mirto mortella corbezzoli scope e quandi si sale

 

belle Mario! :biggrin:

quindi non è solo una mia sensazione....i sassi li gradiscono! :wink:

habitat collinare mi sembra, sbaglio o ci sono anche ulivi?

Io ultimamente le sto trovando in posti molto simili....

poi mi hai dato lo spunto anche per un altro tipo di habitat, con sottobosco fitto di macchia mediterranea, molto presente nelle zone dove vado...chissà....

 

un cacciatore mi ha detto che a lui capita di vederle anche a gennaio....puo' essere vero?

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

belle Mario! :biggrin:

quindi non è solo una mia sensazione....i sassi li gradiscono! :wink:

habitat collinare mi sembra, sbaglio o ci sono anche ulivi?

Io ultimamente le sto trovando in posti molto simili....

poi mi hai dato lo spunto anche per un altro tipo di habitat, con sottobosco fitto di macchia mediterranea, molto presente nelle zone dove vado...chissà....

 

un cacciatore mi ha detto che a lui capita di vederle anche a gennaio....puo' essere vero?

 

:bye1:

 

 

Hai voglia i sassi......, si ci sono anche ulivi abbndonati e la fanno quelli belli grossi grossi, nella macchian medit. vacci che li troverai , io sui 500 600 metri massimo ora, a gennaio li trovi si, perckè si congelano ehehee, ma poi li lascerei perdere Leonardo..., infatti appena gela e si gelano noterai cambiamento di colore crema scuro.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Grande Marione...

 

Mai mangiate e viste??? Boh...

 

Tuo figlio..invisibile dai riflessi e dagli arbusti...

 

Per quanto riguarda la Criniera...tu sei un Capellone...al mio confronto... :biggrin:

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare.. io me so trasformato già da tempo che me sembra d'esserci nato così :biggrin:

 

ma faranno sti fungi qua da me? boh? c'avessi tempo un giro me lo farei...

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Mario, te a sessant'anni coi capelli ce sei arrivato.... io manco a venti.....ah ah :biggrin:

 

me lo vorrei fare anch'io un giretto a geotrope ma co sti funghi quest'anno me sò quasi stufato....anzi togliamo il quasi... :tongue:

 

un abbraccio :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua mi accorgo che la mia testa sta subendo na trasformazione :mellow: :mellow: ma si percorso naturale della vita

:snoozer_05: Pazienza da me...che potrebbero pure essere le radiazioni :biggrin: ma pure tu?.... :lmao: Vabbe' Marione portiamo pazienza..al massimo ci mettiamo il parrucchino :biggrin: Belle le geox, non le ho mai trovate spero prima o poi di vederle, gli ultimi funghi che ho visto lunedi' tra i pini sono i sanguinelli e pochi portentosum.Ormai e' dicembre e da noi qui al nord i giochi ormai son fatti, divertitevi voi che ancor potete. :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).