Vai al contenuto

Geotropa passione e dolori


Messaggi raccomandati

ma le fungaie più generose stanno nell'intricato sottobosco, e li so dolori sovente mi capita di vedere cinghiali, come la volta scorsa io ad entrare in un fitto e lui che con un salto mi esce a 2 metri, na pauraa

post-122-0-37665100-1354728466.jpg

Modificato da telefunghen
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le fungaie più generose stanno nell'intricato sottobosco, e li so dolori sovente mi capita di vedere cinghiali, come la volta scorsa io ad entrare in un fitto e lui che con un salto mi esce a 2 metri, na pauraa

 

vedi de non uscì dal bosco a cavallo mario .....................

 

 

del cinghiale ..........piticò piticò piticò

 

sai che ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Geotrope mi piace contarle ogni volta, lo scorso anno causa siccità non arrivai a 300 pezzi, stanno natra musica, vi saluto e questo cesto lo dedico a tutti voi, alcuni verranno trasformati in vasetti sottolio, e magari se ci sarà l'occasione li gusterete

 

Ciao a tutti

 

Con affetto

 

Mario

post-122-0-30744100-1354729335.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi piace raccogliere questo fungo , sa di che delizia parliamo.

Caro mario , dopo due che te lo chiedo ancora non ho capito qual'è la mortella.

Ambiente davvero particolare completamente diverso dai miei luoghi di raccolta.

Qui lo dico e qui lo ribadisco , a mio parere uno dei funghi piu' buoni a tavola, dopo...il famigerato Tricholoma Goniospermum..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mario, scusa per l'intromissione di prima, non mi ero accorto che non avevi finito

 

per le geotropa mi stanno a fà arrabbià, pure domenica altro cappotto, che disdetta

 

vorrà dire che mangerò le tue a qualche raduno :wink:

 

un :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).