Romanus Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 Non so a voi, ma a me non riesce copiare un testo e incollarlo in una risposta. Per farlo, debbo copiare il testo usando il tasto "cita" (quota) e poi rimuovere le parentesi del "quote" Nella versione precedente della board non mi pare fosse così, ricordo male io?
piccio Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 [color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]Non so a voi, ma a me non riesce copiare un testo e incollarlo in una risposta.[/font][/color] [color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]Per farlo, debbo copiare il testo usando il tasto "cita" (quota) e poi rimuovere le parentesi del "quote"[/font][/color] [color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]Nella versione precedente della board non mi pare fosse così, ricordo male io?[/font][/color] Prova ad andare in alto a destra dove ci sono le impostazioni di google crhome, dove c'è scritto personalizza econtrolla google chrome. Prova a vedere se te lo fa incollocopiare da la'. Chiaro no !!!!!!!!!
win_67 Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 Hai provato a sottolineare il testo e poi ad usare i vecchi comandi Dos (Copia Ctrl+C Incolla Ctrl+V)? Vincenzo
francesco Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 Dopo aver fatto Copia (oppure Ctrl + C), per incollare devi usare i tasti Ctrl + V come si faceva una volta; si vede che sei giovanetto! Ciao Carle'. Non so a voi, ma a me non riesce copiare un testo e incollarlo in una risposta. Per farlo, debbo copiare il testo usando il tasto "cita" (quota) e poi rimuovere le parentesi del "quote" Nella versione precedente della board non mi pare fosse così, ricordo male io?
Romanus Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Inviato 1 Dicembre 2012 Ma come, "implementiamo" per tornare all'antico??? Non mi dite che per cancellare devo usare il bianchetto!! :biggrin:
Romanus Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Inviato 1 Dicembre 2012 p.s. in realtà era una domanda a trabocchetto per attirare Francesco!! Te possino Frà, e scrivile pure tu du' fregnacce ogni tanto!!!
loril Inviato 1 Dicembre 2012 Inviato 1 Dicembre 2012 Dopo aver fatto Copia (oppure Ctrl + C), per incollare devi usare i tasti Ctrl + V come si faceva una volta; si vede che sei giovanetto! Ciao Carle'. Non so a voi, ma a me non riesce copiare un testo e incollarlo in una risposta. Per farlo, debbo copiare il testo usando il tasto "cita" (quota) e poi rimuovere le parentesi del "quote" Nella versione precedente della board non mi pare fosse così, ricordo male io? ah ma allora campi, fortuna che avevo incontrato laura vicino casa tua ma mi perdonerai, andavo di urgenza e non ti sono venuto a trovare vi :hug2: francè
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora