Jump to content

quando si fa un giro per trovare chiodini

Recommended Posts

Alfrè queste sò soddisfazioni di una stagione che sembra non voler finire mai :yahoo: e regala funghi belli quando meno te lo aspetti anche a Novembre inoltrato stavo pensando che a Tolfa e dintorni che anche a Dicembre raccolgono edulis non oso pensare chi ci andrà quest'anno che sorprese potrà trovare :00015014: Io personalmente i chiodini non li consumo vorrei provare a pioppini e qualche prugnolo bella emozione comunque.Qualche giorno fa sono andato a fare un pò di castagne a Nespolo e con grande sorpresa ho trovato qualche galletto :wink: .

Un'abbraccio Aldo :hug2:

galletti.jpg

ciao hai ragione,,nella macchia mediterranea la scorsa settimana ho fattto qualche aereus..ma gli ultimi debbono ancora venire,,sotto i corbezzoli,,ciao :biggrin:

per i chidini ormai è andata ma se continuassero a crescere ovuli, quasi quasi, peccato che da me è già da tempo che sono finiti

Questa foto é bellissima, l'ho messa sullo schermo del mio PC.

Ancora auguri

Quassù la situazione è un po' più... freddina...

grazie ester ,,quale onore! :biggrin:

Sor Alfredo...mi sa che ha preso un .........abbacchio....... :biggrin: :hug2:

• Like 1

Questa foto é bellissima, l'ho messa sullo schermo del mio PC.

Ancora auguri

grazie ester ,,quale onore! :biggrin:

psssssss......Alfredo, Ester si riferiva alla foto di Daniele Tyrnanog.... :hammer:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Alfrè queste sò soddisfazioni di una stagione che sembra non voler finire mai :yahoo: e regala funghi belli quando meno te lo aspetti anche a Novembre inoltrato stavo pensando che a Tolfa e dintorni che anche a Dicembre raccolgono edulis non oso pensare chi ci andrà quest'anno che sorprese potrà trovare :00015014: Io personalmente i chiodini non li consumo vorrei provare a pioppini e qualche prugnolo bella emozione comunque.Qualche giorno fa sono andato a fare un pò di castagne a Nespolo e con grande sorpresa ho trovato qualche galletto :wink: .

Un'abbraccio Aldo :hug2:

galletti.jpg

Eddai ma di la verità...

le castagne le hai prese all'IKEA :biggrin: !!!

Ma come si montano :chin: :rofl: :rofl: :rofl: ????

Un saluto,

Sam