ielpo Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Salvo imprevisti last minute Gabriele e Paola (se non cambia idea :biggrin: ) presenti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 24 Novembre 2012 Condividi Inviato 24 Novembre 2012 Per me ancora non é arrivato il momento di conoscervi, negli occhi. Mannaggia, che invidia. un bicchierozzo di cagnina e due castagne assieme!! Vi abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Aggiornamento: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Confermò che ci sarò...anzi che ci saremo in 3...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Confermerà lui ma credo propprio Piero ci sarà...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 32???? Forza pigroni che tra 4 giorni dobbiamo dare il numero definitivo alla signora del ristorante! :cheer: Ci vediamo a Modena :cheer: :mf_bounce8: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Mi spiace moltissimo, ma quest'anno e a causa di precedente impegno non potro' esserci. Un abbraccio a tutti i partecipanti...e auguroni in anticipo! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Purtroppo non riuscirò proprio ad esserci. Mi spiace. Un abbraccio a tutti! :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 27 Novembre 2012 Condividi Inviato 27 Novembre 2012 A malincuore non potro' esserci . :sad: alla prossima ...francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Novembre 2012 Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Forza ragazzi forza che dobbiamo dare conferma del numero..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Novembre 2012 Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Io mi segno, spero di non avere intoppi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Novembre 2012 Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Forza ragazzi forza che dobbiamo dare conferma del numero..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Novembre 2012 Condividi Inviato 27 Novembre 2012 A povero me......a due passi da casa.....due passi lunghi eehhhh....intanto prenoto per DUE.....poi non si sa mai....... NON VEDO L'ORA DI RIABRACCIARVI TUTTI !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giò54 Inviato 27 Novembre 2012 Condividi Inviato 27 Novembre 2012 mi spiace dal g 7 al 10 sono in toscana con amici ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati