Vai al contenuto

... rubo il titolo


rossano

Messaggi raccomandati

indigestione di boleti mi sembra troppo da noi forse di ovoli,,,,,,,,,,,,,me non è finita...........i porcini si fanno fino a dicembre...se le temperature assistono :biggrin:

,,,

 

Qui da noi sono usciti più porcini che ovuli e, nonostante il ritrovamento di cesaree sia sempre molto emozionante,

la cosa non mi è affatto dispiaciiuta.

Ora, salvo miracoli dell'ultima ora, non c'è più speranza che escano. il versante Adriatico è molto più freddo di quello

Tirrenico ed, inoltre, non abbiamo boschi produttivi sotto i 500 mt.

A voi che potete, auguro buon divertimento con neri e bianchetti di castagno e macchia mediterranea.

Noi per questi e per altri porcini aspetteremo pazientemente la prossima stagione.

Ciao Rossano

post-128-0-17083300-1351872114.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

belli Rossa'

 

solo che mo' me toccherà organizzamme per "quattro funghi quatto" .... :wink:

 

 

:scratch_one-s_head: .. pensandoci bene potre anche impegnarmi in tal senso :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono ancora finiti i porcini......................martedì sotto i corbezzoli ne ho raccolti una decina............oltre a finferle e mazze di tamburo....purtroppo non avevo la digit...comunque nella macchia mediterranea ancora si raccoglie qualcosa..............le temperature sono ancora compatibili con la micocrescita..............ciao :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).