Vai al contenuto

Si inizia con..arrivando a..


Nik

Messaggi raccomandati

Eh già la malinconia di fine stagione attanaglia tutti, ma ci sono gli scatti che abbiamo fatto durante la stagione a darci la speranza che la prossima stagione sia speciale come quella appena passata, domani forse arriverà la prima neve che con il suo gelido abbraccio cambierà totalmente il paesaggio, del resto il Generale Inverno doveva prima o poi muovere le sue truppe come è giusto che sia.

La natura è ormai stanca e sta per andare in letargo, forse chi oserà porterà a casa gli ultimi regali magari insolitamente circondati da un candido manto di neve.

Un salutone da Dennis e Lina :bye1:

post-4021-0-80440400-1351328756.jpg

Modificato da Denny
Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Volevo aspettare la fine del Topic x commentare ma visto che altri son gia' partiti allora rispondo anch'io, la fine stagione mette malinconia, ci si aggrappa a tutto pur di godere ancora delle belle passeggiate e belle giornate nei boschi, a costo come fai tu, e penso tutti quanti noi ,di fermarsi davanti alle immagini scattate nelle nostre uscite.Ripensare ai profumi, rumori, la stanchezza delle gambe, i km fatti, abbiamo fatto bene a girare di li' o meglio da un'altra parte? pensieri che si accavalleranno x tutto l'inverno, ma poi come sempre arriva una nuova stagione, nuove avventure, soli o con amici fidati,ma il bosco sara' sempre li' ad aspettarci. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto bellissimo special modo le foto

 

Belle foto e bei pensieri Nik, inizia la stagione, almeno per me, meno gradevole.. :vekkio: .ma mi riprendero' dal torpore.......spero! :alright:

Un abbraccio :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Grazie Giancarlo,

 

Sempre piacevolissimo seguirti..immagini molto belle..specialmente quelle di acqua.. :biggrin: e pensieri ed emozioni condivisibili..

C'è chi mette a riposo cesto,scarpe..ecc...c'è chi come me appende al chiodo gli Erogatori fino al prossimo anno.. :biggrin:

Attendo con gioia altre immagini e altri pensieri..condivisi con noi..Grazie

 

Ti Abbraccio fraternamente

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

..riprending.. ringraziando le persone che già hanno voluto lasciare un loro contributo in quello che sarà un "lungo" topic.. :scratch_one-s_head:.. (ma ci sarà modo e tempo per rispondervi singolarmente)

 

Fuori continua a piovere, come nei boschi che ho disertato si continuano a trovar porcini.. :whistle: ..

Ieri sera vi ho lasciato con la visione di una splendida cascata, oggi riprendo da un'altra cascatella..

 

8125806484_d70ba305d1_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel periodo in cui ho scattato queste foto ero molto "combattuto dentro", avevo bisogno di una giornata diversa, particolare, non una giornata a funghi ma semplicemnete una giornata nel bosco per cercare di liberarmi delle scorie negative che avevo accumulato.

Avevo voglia di freschezza e non ho esitato quando un amico mi ha proposto questa uscita fotografica..

 

8125783417_7294a289ec_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già scritto, la vita, quella di chiunque non solo la mia, è fatta di alti e bassi.

Quando mi ritrovo a vivere momenti "particolari" riesco sempre a complicarmi le cose anche dove le cose non sono complicate.. :biggrin:

Ma son fatto così nel bene e nel male.

 

Oltre alla mia famiglia ciò che più mi rasserena è la mia simbiosi con la natura e con tutto quello che ne fa parte.

 

Quando sono immerso in essa riesco ad isolarmi ed a dimenticare di tutto quello che è "negativo"

 

I miei occhi osservano quello che è naturale e bello trasformando il tutto in serenità..

 

8125806220_a7a78a89b6_o.jpg

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

..e dopo essermi fatto tutta la salita che costeggiava il fiume, arrivare nel pratone della chiesetta mostrata nella pagina precedente e osservare la bellezza di chi aveva tutta la voglia di mostrarsi senza nascondere nulla e nascondersi a nessuno, rimanendo indifferente verso coloro che in un semplice fiore provano "indifferenza".. :contract:

 

8125784685_0da02f3f88_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

..e così di settimana in settimana il tempo passava.

L'astinenza aumentava e la voglia di andare nel bosco per vivere la mia passione era sempre più forte.

Quante volte ad inizio stagione io e Fabio, il mio amico di uscite, ci siamo chiesti che stagione sarebbe stata.

Le fantasie erano parte dei nostri pensieri diurni e il tutto durante la notte, sopratutto quella che precede un'uscita, si trasformava in sogni.

 

E i sogni si sa primo o poi diventano realtà.

 

La stagione dei boleti a Maggio inoltrato era ai nastri di partenza, quindi da qui in poi vedrete solo boleti, di tutti i tipi ma solo "porcini".. :love.

 

D'altronde sono un porcinaro.. :yes:

 

E con cosa parte una stagione che si rispetti se non con i rossi..(con fiorellino annesso).. :flowers2:

 

8017119051_2351203a14_o.jpg

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

..come scritto sono un porcinaro e sarei un grandissimo ipocrita se dovessi nascondere quello che è il fungo in primis nella lista dei preferiti.

 

Quindi non posso che mostrarvi loro in tutte le salse, proprie delle stagioni del caso..

 

8017119457_da6b3ee794_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).