Lupo del salento 2,021 Posted November 10, 2012 Share Posted November 10, 2012 ..l'acqua elemento vitale per tutto. Osservare il suo fluire ed addolcirne il suo viaggio.. Che spettacolo leggerti, non parlerei di malinconia ma di consapevolezza del bello che abbiamo intorno del bello che ricordiamo con gli amici. Tutto scorre... [media]http://www.youtube.com/watch?v=9XVgePdNrjU[/media] Quote Link to post Share on other sites
Nik 89 Posted November 11, 2012 Author Share Posted November 11, 2012 (edited) Clicco mi piace...su tutte le pagine!! Che bel viaggio Giancarlo. Ciao a :hug2: Che spettacolo leggerti, non parlerei di malinconia ma di consapevolezza del bello che abbiamo intorno del bello che ricordiamo con gli amici. Tutto scorre... Con le parole che ho evidenziato ci ho fatto il titolo di un Topic.. :wink:..presente anche nella mia firma! :hug2: Edited November 11, 2012 by Nik Quote Link to post Share on other sites
leona 47 Posted November 11, 2012 Share Posted November 11, 2012 Una cosa è certa, la strada è stata intrapresa, la passione in Matteo è certa, in Luca è conseguente alla presenza dei funghi.. :biggrin: Ieri Matteo è stato con me e Fabio in Appennino. Sveglia alle 5.30 senza fare una piega ben sapendo che vi era il rischio di un sonoro cappotto. Ma il bosco gli/ci ha regalato altre emozioni. Guardate come lo accarezza.. davvero un bel viaggio Giancarlo .....e bello vedere i figli che ti seguono.....soprattutto la passione di Matteo! ps: che funghi Leonardo Quote Link to post Share on other sites
daiano 17 Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 Caro Giancarlo, ti leggo sempre con grande piacere, seguo le tue pagine ed e' come sfogliare un album prezioso che riflette la tua anima. Tra le immagini e i ricordi della stagione passata ci ritrovo rinnovate tutte le tue passioni e i tuoi "amori". Beh, in attesa della nuova stagione, puo' essere bello anche guardare da dietro la finestra la pioggia che cade, che lava e illumina i colori e ci invita ad assaporare una calda intimita' :smile: Maria Quote Link to post Share on other sites
Nik 89 Posted November 12, 2012 Author Share Posted November 12, 2012 davvero un bel viaggio Giancarlo .....e bello vedere i figli che ti seguono.....soprattutto la passione di Matteo! ps: che funghi Leonardo Vivere il bosco con i propri figli e notare che la passione potrebbe essere nata..è una cosa fantastica. Grazie Caro Giancarlo, ti leggo sempre con grande piacere, seguo le tue pagine ed e' come sfogliare un album prezioso che riflette la tua anima. Tra le immagini e i ricordi della stagione passata ci ritrovo rinnovate tutte le tue passioni e i tuoi "amori". Beh, in attesa della nuova stagione, puo' essere bello anche guardare da dietro la finestra la pioggia che cade, che lava e illumina i colori e ci invita ad assaporare una calda intimita' :smile: Maria Ciao Maria, non sai che piacere mi faccia leggere le tue parole. E' un pò che non ci si sente e per questo ti chiedo venia, ma rimedierò al più presto. Un grandissimo abbraccio! :hug2: Giancarlo Quote Link to post Share on other sites
babo 1 Posted November 13, 2012 Share Posted November 13, 2012 matteo diventerà un ferocissimo fungiatt ed è sempre un piacere girovagare nei boschi con te un abbraccio 1 Quote Link to post Share on other sites
Nik 89 Posted November 13, 2012 Author Share Posted November 13, 2012 matteo diventerà un ferocissimo fungiatt ed è sempre un piacere girovagare nei boschi con te un abbraccio Chi si vede da queste parti.. :hug2:.. Il piacere è reciproco caro Fabio, adesso qualche uscita in pianura e poi si penserà alla nuova stagione.. :tongue:.. Il tutto accompagnato da una grande amicizia. A presto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts