ariapura Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 ......le foto dei neri di questi giorni. Ma non ho un buon rapporto fotografico con questi funghi, per un motivo o un altro non me ne viene una decente. Forse dovrei decidermi a portare gli occhiali in bosco. Avevo paura della pioggia e queste le ho fatte col telefonino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted October 14, 2012 Author Share Posted October 14, 2012 Gambi bianchi e colori bellissimi. Questo due giorni fa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted October 14, 2012 Author Share Posted October 14, 2012 Funghi sanissimi, di gran qualità . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted October 14, 2012 Author Share Posted October 14, 2012 Anche di discrete dimensioni, questo era 600 gr . Perfetto . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted October 14, 2012 Author Share Posted October 14, 2012 Stamani con Silvano e Lorenzo ho portato la digitale, ma ho combinato solo disastri . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted October 14, 2012 Author Share Posted October 14, 2012 Bollate incredibili, gruppi di funghi connati uno accanto all'altro. Ma la qualità in due giorni è decisamente peggiorata ne abbiamo lasciati tantissimi perchè ormai andati. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted October 14, 2012 Author Share Posted October 14, 2012 Poi i funghi son tornati ad essere di quaòità ma mentre loro miglioravano le mie foto peggioravano, al peggio non c'è mai fine . 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted October 14, 2012 Author Share Posted October 14, 2012 il bosco sembra abbia ormai dato il meglio di se, ma Lorenzo si è divertito tantissimo ed io e Silvano con lui . Un saluto e scusate le foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 ...mmmm...siii.......bellini..... :ambu: :ambu: :ambu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ester Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 Bei soggetti e belle fot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 :clapping: Se il Presidente..si inginocchia..e ti prega...non si può dire di nò.. :biggrin: Le foto..saranno anche venute male...ma loro sono bellissimi... Un Abbraccio a tutti e tre Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 Mi pare una gran bella uscita ! Neri da urlo ! e le foto non sono così male...piano piano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 il vice presidente potrebbe volentieri ovviare alle tue evidenti carenze fotografiche qualora tu lo invitassi in cotali boschetti ..... p.s. oh ma che ragazzo che è diventato Lorenzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 . . . credo di essere libero per giovedi . . . ma forse, per l'Appennino . . . . . :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alebone85 Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 Che bello il gruppetto! Davvero spettacolare :wink: Ale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts