ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 Quest'anno si è rivisto un bosco in gran spolvero, come da un po' non accadeva. Naturalmente andiamo per loro come sempre.....
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Inviato 7 Ottobre 2012 Pero' ci sono tante altre meraviglie da vedere; splendide Macrolepiota
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Inviato 7 Ottobre 2012 Ma le regine erano loro, le belle A.muscaria a cui più avanti ho intenzione di dedicare un topic apposito. Guardate queste sotto un tetto di muschio. 1
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Inviato 7 Ottobre 2012 Questa sfoggia un grazioso gonnellino 1
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Inviato 7 Ottobre 2012 effetti bagnati, dovrebbe essere Mycen sp. 1
Sampei Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 Si si...quest'anno ci siamo proprio divertiti ! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Inviato 7 Ottobre 2012 Bella anche la A. panterina, dovrebbe essere lei ........
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Inviato 7 Ottobre 2012 Ciao Sampei non sei a raccogliere porcini ? Guarda un po' se ti piacciono questi a cui ho dedicato molte foto, erano spettacolari .
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Inviato 7 Ottobre 2012 Confermateni che si tratta di Lyophillun sp., non ne avevo mai visti grossi.....
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Inviato 7 Ottobre 2012 sembravano l'opera di un artista visionario con quei gambi rugosi e l'aspetto così poderoso
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Inviato 7 Ottobre 2012 sembravano l'opera di un artista visionario con quei gambi rugosi e l'aspetto così poderoso 1
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Inviato 7 Ottobre 2012 per me sono stati tra i più bei funghi che ho visto in vita mia, peccato che le foto non rendano bene l'idea... 2
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Inviato 7 Ottobre 2012 un saluto al caro amico Enzo che mi ha fatto conoscere un altro posto bellissimo e con cui ho trascorso una piacevole e faticosa giornata. I più bei "mocciconi" li ha trovati lui.
ariapura Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Inviato 7 Ottobre 2012 ed un saluto a tutti voi con queste bellissime donzelle . 1
Messaggi raccomandati