Vai al contenuto

Acqua e sale di Ottobre o meglio sole...


Messaggi raccomandati

ciao aldo, peccato moltissime foto non visualizzate, immagino comunque lo spettacolo ma vedrlo era meglio

 

buona continuazione

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo, funghi davvero notevoli, vedo che i tuoi castagni continuano a sfornare bellezze straordinarie :clapping:

 

peccato per le foto che non si vedono, secondo me hai il problema di aver raggiunto il limite massimo per il caricamento delle foto....

o sottoscrivi una versione a pagamento oppure passi ad un altro host.....gratis naturalmente!

 

....non so se sia questo il problema

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bella uscita Aldo..con Amici e con la tua Bella...

 

Peccato per le immagini Non postate...i Mod..sono innocenti.. :biggrin:

 

Un Abbraccione a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Giò è stata l'annata a non tradire,precedevo un'Ottobre buono,ma non fino a questo punto :wink: un' :hug2: grande Aldo e grazie

 

 

wow, che meraviglia, sembrano scolpiti. Il bosco non tradisce mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Peppe :friends: quando capitano queste annate bisogna battere il ferro finchè è caldo :cheer: per le foto ho capito dove sbaglio :wink: prossimo topic non deluderò,un' :hug2: Aldo

 

 

:clapping: :clapping: Senti Aldo...e' ora che ti dai una calmata..vedi che non ti carica piu' manco le foto? :rofl: se proprio nun gliela fai piu' fai un fischio...che ti allevio l'aggravio ( mo' vai a sapere come mi e' venuta fuori) :lmao: :rofl: :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo hai detto che si :wink: quando starai in formissima spero poter organizzarci tutti insieme per una bella passeggiata,un' :hug2: grande Aldo

 

 

Aldo te l'ho già detto vero che questo é il mio preferito?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 grande :hug2: sul prossimo topic rimedio ho capito dove era l'errore.

 

Aldo

 

 

 

ciao aldo, peccato moltissime foto non visualizzate, immagino comunque lo spettacolo ma vederlo era meglio

 

buona continuazione

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul problema foto hai azzeccato in pieno :wink: ma cancellando le vecchie le nuove si vedono,sto provvedendo infatti.

 

Riguardo ai castagni voglio soffermarmi un'attimo e raccontarti,la cosa bella non è l'annata fuori dal comune ma vedere che nonostante sia passata una settimana e mezza è un continuo sfogo di boccioli senza trovare funghi maturi,giusto qualcuno che sta imboscato :biggrin: ,poi la cosa anomala solo porcini niente galletti e alle quote operative mie mai avvistati ovoli quest'anno ho fatto ovoli,pochi ma vederli è stato veramente bello :wub: per il resto ancora butta... un pò meno ma butta penso sia questione di pochi giorni e bisognerà spostarsi in altri castagneti che ancora non buttano.

Grazie di tutto gentilissimo come sempre un' :hug2: grande Aldo and company.

 

 

Aldo, funghi davvero notevoli, vedo che i tuoi castagni continuano a sfornare bellezze straordinarie :clapping:

 

peccato per le foto che non si vedono, secondo me hai il problema di aver raggiunto il limite massimo per il caricamento delle foto....

o sottoscrivi una versione a pagamento oppure passi ad un altro host.....gratis naturalmente!

 

....non so se sia questo il problema

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giò :friends: ancora continua,tranne che le piogge forti che arriveranno a breve non riducano la buttata o la evolvino in altre specie.

 

Aldo :hug2:

 

Aldo mi fa piacere che stai continuando a divertirti anche in Ottobre

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sam non bannateme :biggrin: che non è finita qua...

 

Un' :hug2: Aldo

 

 

Okkio,

sei al limite..... tra poco TE BANNIAMO!!!

Complimentissimi.

Un saluto,

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

A Luglio mi sono divertito ora sto in estasi dai che ancora un pò continua :wink: grazie un' :hug2: Aldo

 

 

 

Mi mancano gia' gli estatini, spero' ritornino mi consolo con qualche edulis quando posso.

Bell'autunno indubbiamente ma la primavera ed estate e' stata drammatica.

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).