Vai al contenuto

Acqua e sale di Ottobre o meglio sole...


Messaggi raccomandati

No puoi.... sbrigate..... :biggrin: Alfrè :wink: ....

 

Un' :hug2: grande Aldo

 

funghi bellissimi..giovedì vengo a fare un giro...dalle tue parti,,posso?

:biggrin:ciao aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito dove sbagliavo con le foto Giuliano :friends: problema risolto :wink:

Un' :hug2: a te grande amico mio da tutti noi e sempre grazie.

Aldo

 

 

:clapping: :clapping:

 

Bella uscita Aldo..con Amici e con la tua Bella...

 

Peccato per le immagini Non postate...i Mod..sono innocenti.. :biggrin:

 

Un Abbraccione a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul problema foto hai azzeccato in pieno :wink: ma cancellando le vecchie le nuove si vedono,sto provvedendo infatti.

 

Riguardo ai castagni voglio soffermarmi un'attimo e raccontarti,la cosa bella non è l'annata fuori dal comune ma vedere che nonostante sia passata una settimana e mezza è un continuo sfogo di boccioli senza trovare funghi maturi,giusto qualcuno che sta imboscato :biggrin: ,poi la cosa anomala solo porcini niente galletti e alle quote operative mie mai avvistati ovoli quest'anno ho fatto ovoli,pochi ma vederli è stato veramente bello :wub: per il resto ancora butta... un pò meno ma butta penso sia questione di pochi giorni e bisognerà spostarsi in altri castagneti che ancora non buttano.

Grazie di tutto gentilissimo come sempre un' :hug2: grande Aldo and company.

 

Aldo, fai attenzione a cancellare le vecchie, perchè se le hai già postate e le cancelli.....poi non si vedono piu' nemmeno sui post che hai pubblicato!!! :smile:

....sempre che tu le carichi su Imageshake (mi sembra quello il sito....)

 

sui funghi è successa piu' o meno la stessa cosa a me....poi quando ci sono tanti porcini, gli ovoli sono pochi e viceversa...

i galletti: io trovati ZERO sotto cerro e castagno ma prova ad andare nel faggio puro, io sto iniziando a trovarne qualcuno proprio li'...

e credimi che il faggio è stato eccezionale, è partito tardi, ma per un paio di settimane ha fatto vedere cose incredibili :00015014:

e insolite per il periodo....

 

un salutone

Modificato da leona63
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti cancellando quelle recenti sul sito suddetto ho cancellato tutto :biggrin: vabbè l'ho ricombinata,azzero tutto come foto e ricomincio da zero farò un salto ai faggi se posso :wink: grazie di tutto un' :hug2: Aldo

 

 

Aldo, fai attenzione a cancellare le vecchie, perchè se le hai già postate e le cancelli.....poi non si vedono piu' nemmeno sui post che hai pubblicato!!! :smile:

....sempre che tu le carichi su Imageshake (mi sembra quello il sito....)

 

sui funghi è successa piu' o meno la stessa cosa a me....poi quando ci sono tanti porcini, gli ovoli sono pochi e viceversa...

i galletti: io trovati ZERO sotto cerro e castagno ma prova ad andare nel faggio puro, io sto iniziando a trovarne qualcuno proprio li'...

e credimi che il faggio è stato eccezionale, è partito tardi, ma per un paio di settimane ha fatto vedere cose incredibili :00015014:

e insolite per il periodo....

 

un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfò l'ho combinata nuovamente con ste foto :biggrin: provo a rimediare, per il resto grazie :wink: a presto spero un'abbraccio grande Aldo :hug2:

 

non riesco a vedere neanche una foto...ma ne immagino il contenuto

un salutone Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).