loril Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 ciao aldo, peccato moltissime foto non visualizzate, immagino comunque lo spettacolo ma vedrlo era meglio buona continuazione un :hug2:
leona Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 Aldo, funghi davvero notevoli, vedo che i tuoi castagni continuano a sfornare bellezze straordinarie peccato per le foto che non si vedono, secondo me hai il problema di aver raggiunto il limite massimo per il caricamento delle foto.... o sottoscrivi una versione a pagamento oppure passi ad un altro host.....gratis naturalmente! ....non so se sia questo il problema
pietragi Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Aldo mi fa piacere che stai continuando a divertirti anche in Ottobre Giovanni
samuele Inviato 8 Ottobre 2012 Inviato 8 Ottobre 2012 Okkio, sei al limite..... tra poco TE BANNIAMO!!! Complimentissimi. Un saluto, Sam
carletto Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 Mi mancano gia' gli estatini, spero' ritornino mi consolo con qualche edulis quando posso. Bell'autunno indubbiamente ma la primavera ed estate e' stata drammatica.
alfredo Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 (modificato) funghi bellissimi..giovedì vengo a fare un giro...dalle tue parti,,posso? :biggrin:ciao aldo Modificato 9 Ottobre 2012 da alfredo
dumbokid Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 :clapping: Bella uscita Aldo..con Amici e con la tua Bella... Peccato per le immagini Non postate...i Mod..sono innocenti.. :biggrin: Un Abbraccione a tutti voi Giuliano
mare e monti Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 Giò è stata l'annata a non tradire,precedevo un'Ottobre buono,ma non fino a questo punto :wink: un' :hug2: grande Aldo e grazie wow, che meraviglia, sembrano scolpiti. Il bosco non tradisce mai.
mare e monti Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 Bella Peppe quando capitano queste annate bisogna battere il ferro finchè è caldo per le foto ho capito dove sbaglio :wink: prossimo topic non deluderò,un' :hug2: Aldo :clapping: Senti Aldo...e' ora che ti dai una calmata..vedi che non ti carica piu' manco le foto? se proprio nun gliela fai piu' fai un fischio...che ti allevio l'aggravio ( mo' vai a sapere come mi e' venuta fuori)
mare e monti Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 Me lo hai detto che si :wink: quando starai in formissima spero poter organizzarci tutti insieme per una bella passeggiata,un' :hug2: grande Aldo Aldo te l'ho già detto vero che questo é il mio preferito?!!!
mare e monti Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 Grazie 1000 grande :hug2: sul prossimo topic rimedio ho capito dove era l'errore. Aldo ciao aldo, peccato moltissime foto non visualizzate, immagino comunque lo spettacolo ma vederlo era meglio buona continuazione un :hug2:
mare e monti Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 Sul problema foto hai azzeccato in pieno :wink: ma cancellando le vecchie le nuove si vedono,sto provvedendo infatti. Riguardo ai castagni voglio soffermarmi un'attimo e raccontarti,la cosa bella non è l'annata fuori dal comune ma vedere che nonostante sia passata una settimana e mezza è un continuo sfogo di boccioli senza trovare funghi maturi,giusto qualcuno che sta imboscato :biggrin: ,poi la cosa anomala solo porcini niente galletti e alle quote operative mie mai avvistati ovoli quest'anno ho fatto ovoli,pochi ma vederli è stato veramente bello per il resto ancora butta... un pò meno ma butta penso sia questione di pochi giorni e bisognerà spostarsi in altri castagneti che ancora non buttano. Grazie di tutto gentilissimo come sempre un' :hug2: grande Aldo and company. Aldo, funghi davvero notevoli, vedo che i tuoi castagni continuano a sfornare bellezze straordinarie peccato per le foto che non si vedono, secondo me hai il problema di aver raggiunto il limite massimo per il caricamento delle foto.... o sottoscrivi una versione a pagamento oppure passi ad un altro host.....gratis naturalmente! ....non so se sia questo il problema
mare e monti Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 Grazie Giò ancora continua,tranne che le piogge forti che arriveranno a breve non riducano la buttata o la evolvino in altre specie. Aldo :hug2: Aldo mi fa piacere che stai continuando a divertirti anche in Ottobre Giovanni
mare e monti Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 Grazie Sam non bannateme :biggrin: che non è finita qua... Un' :hug2: Aldo Okkio, sei al limite..... tra poco TE BANNIAMO!!! Complimentissimi. Un saluto, Sam
mare e monti Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 A Luglio mi sono divertito ora sto in estasi dai che ancora un pò continua :wink: grazie un' :hug2: Aldo Mi mancano gia' gli estatini, spero' ritornino mi consolo con qualche edulis quando posso. Bell'autunno indubbiamente ma la primavera ed estate e' stata drammatica.
Messaggi raccomandati