Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 Finalmente oggi e' il mio primo giorno di ferie, di regola lo festeggio sempre con un 'uscita, cosi' e' infatti, dopo 3 giorni di pioggia e dopo 8 giorni che non rivedo il bosco stamattina ci riprovo...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Inviato 1 Ottobre 2012 Visto l'acqua scesa decido di andare in posti facili, luoghi dove di solito si trova....si inizia con un badius..
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Inviato 1 Ottobre 2012 Le voci in zona davano buttata a zero o quasi, si aspetta x la settimana prossima..condizioni permettendo, infatti in giro solo roba vecchia..
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Inviato 1 Ottobre 2012 L'unico bello trovato a bordo strada, altri vecchi lasciati sul terreno a dimora...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Inviato 1 Ottobre 2012 Il Bosco sta lavorando al contrario, anzi dopo quest'acqua i fungacci erano aspettati..
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Inviato 1 Ottobre 2012 Ma quello che al momento proprio non mi aspettavo ..erano questi...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Inviato 1 Ottobre 2012 Dalle mie parti , i vecchi dicono..quando cresce il chiodino...finisce il porcino..
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Inviato 1 Ottobre 2012 Non vorrei che si ripetesse il copione dello scorso anno...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Inviato 1 Ottobre 2012 Ma a lungo andare anche la polenta stufa.. 1
Geppo Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Inviato 1 Ottobre 2012 Speriamo di non rovinare le ferie...settimana prossima e' quella della prova del 9....non mi resta che incrociare le dita..
pietragi Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 Giuseppe non so dirti se i porcini siano in fondo o meno, quello che è certo è che su da te raccogliete edulis da tempo e quindi può essere che il terreno si sia freddato a dovere, spero per te di no Giovanni
bobtzen Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 AAAAAAAAAAGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! Se ti cancello le foto cancello anche la nefasta vista? E' sempre un pessimo messaggero il chiodino, visto che l'annata è strana vuoi che una volta tanto si sbagli pure l'armillaria?
Messaggi raccomandati