Vai al contenuto

Ci risiamo... che faccio, vado?


mario

Messaggi raccomandati

...Se cerchi tanti funghi magari devi stare basso...ma se cerchi risposte devi salire in alto...meglio niente tra quei faggi che tutto quello che vuoi in qualsiasi brugaio di mezza collina...

 

ps

La bellissima foto ha avuto una certa influenza sulla mia risposta :derisive:

 

 

Ciao Mario!

Link al commento
Condividi su altri siti

...Se cerchi tanti funghi magari devi stare basso...ma se cerchi risposte devi salire in alto...meglio niente tra quei faggi che tutto quello che vuoi in qualsiasi brugaio di mezza collina...

 

ps

La bellissima foto ha avuto una certa influenza sulla mia risposta :derisive:

 

 

Ciao Mario!

 

Di questo non sono certo.. I boschi di faggio hanno un'estetica eccezionale, vuoi perchè sono in montagna, vuoi perchè è così e basta.. Però in un bosco basso, sporco ma pieno di funghi, quando ti devi buttare in mezzo ai rovi, beh, sono altre emozioni, e spesso molto forti ( specie con i neri da cardiopalmo)... Ma non andiamo OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo ora e dico la mia,2 faggete alla stessa altezza una in piano ed una sconnessa ricevendo la stessa pioggia nei tempi opportuni butteranno insieme o no?

 

Poi, nelle faggete in piano che conosco i porcini li trovo sempre in punti o zone prestabilite,faggete sconnesse e ripide un pò ovunque... mah... :biggrin:

 

Per il resto bellissimo posto Mario aggiornami

 

Aldo :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).