pietragi Inviato 1 Ottobre 2012 Inviato 1 Ottobre 2012 Senti, omo della caccia al tesoro, ma la finisci di strisciare nei rovi come una serpe? :biggrin:
Geppo Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 (modificato) Trova il nero, dove si nasconde? Carletto, e' appena sopra la roccia + piccola sul lato sx si vede bene!Spicca bene il gambo! Modificato 3 Ottobre 2012 da Geppo
raffaela Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 Trova il nero, dove si nasconde? Carlè, devi mettere la foto che hai scattato PRIMA di raccogliere il fungo
carletto Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Inviato 3 Ottobre 2012 Vediamo Geppo come se la cava con questi, raffaela e gibbo ormai son vecchietti possono passare la mano. :biggrin:
Geppo Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 (modificato) Leggermente a sx delle 2 foglie rossicce? quasi al centro dello schermo? 1 di sicuro tra le felci sotto le foglie rossicce si vede il cappello. Modificato 3 Ottobre 2012 da Geppo
carletto Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Inviato 3 Ottobre 2012 Grande Geppo e' una forza della natura. Mi spiace per il mio concittadino roberto, ma ho controllato gli ingrandimenti e non mi riesce di vedere alcun fungo sulle sue cerchiature, del resto anche lui come gli altri due sopracitati amici
Geppo Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 Cavolo! Carletto ma sai che cosi' mi fai sentire nel bosco a cercarli?
Messaggi raccomandati