Vai al contenuto

Finalmente carletto rivede du estatini


carletto

Messaggi raccomandati

Grande Geppo e' una forza della natura. ::EE::

Mi spiace per il mio concittadino roberto, ma ho controllato gli ingrandimenti e non mi riesce di vedere alcun fungo sulle sue cerchiature,

del resto anche lui come gli altri due sopracitati amici :vekkio:

 

Carletto, te ne approfitti perchè sei il papà di due angioletti che adoro e il marito di una donna santa....... se te pio te lascio senza malox per un mese. :biggrin:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Carletto, te ne approfitti perchè sei il papà di due angioletti che adoro e il marito di una donna santa....... se te pio te lascio senza malox per un mese. :biggrin:

Lascialo a me che quando lo porto a edulis unlivede e comincia a lamentarsi... sabato mi è toccato fargli vedere il colore perchè si distraeva in continuazione, se non era per me li cercava attorno alle ruote della macchina, visto che fanno vicino alle zone più luminose :biggrin:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Falla finita Carletto di coprire i funghi scoperti con le foglie e poi fare il quiz :biggrin:

 

Comunque sapendo che ci sono si riesce ad individuarli nella foto, il problema è vederli in bosco.

"Non ti curar di lor ma guarda e passa"; che si riferisse ai neri il sommo poeta perchè non li vedeva nemmeno lui ?

Link al commento
Condividi su altri siti

......Enrico, non ti crucciare, vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare. :biggrin:

 

....un volere superiore li accompagna ed è lui che decide dove nascono e chi li vede!! :wink:

 

oh Giovanni le ruote della macchina son già un bel giretto per lui, se la digitale aveva il grandangolo la macchina era in tutte le foto!!! :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

......Enrico, non ti crucciare, vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare. :biggrin:

 

....un volere superiore li accompagna ed è lui che decide dove nascono e chi li vede!! :wink:

 

oh Giovanni le ruote della macchina son già un bel giretto per lui, se la digitale aveva il grandangolo la macchina era in tutte le foto!!! :whistle:

:lmao: :rofl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora posti i funghi di Settembre? Di questo passo a Natale ci fai vedere gli edulis all'abete, guarda che poi la gente parte e va a vedere e l'unico fungo che trova è un energumeno pelato in camicia sottozero :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).