Pedroso Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Altro che Spagna - Italia sai poi che soddisfazione fare goal al portiere dei "gobbi" :biggrin: che occasione mi sono perso ...un ti dico niente! Solo per ricordarti........... :wink:
roberto Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Purtroppo, non ho potuto partecipare all'incontro . . . . . . ero impegnato nel giro turistico . . . :biggrin: Sono arrivato in tempo per la fase del reintegro liquidi e sali minerali . . . .
Quartetto Toscano Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 ...un ti dico niente! Solo per ricordarti........... :wink: proprio perchè ricordo mi sarei vendicato :biggrin:
piccio Inviato 2 Luglio 2012 Autore Inviato 2 Luglio 2012 L'unico modo per fermare il noto attaccante Quasar , e' stata la mossa a pappagallo di Ariapura........
piccio Inviato 2 Luglio 2012 Autore Inviato 2 Luglio 2012 Oltre agli interventi fallosi ci sono stati anche momenti dedicati alla grande tradizione del ballo...." Walzer".
piccio Inviato 2 Luglio 2012 Autore Inviato 2 Luglio 2012 Insomma...e' stata un partita intensa e come gia' ha sottolineato qualcuno le squadre hanno tentato in tutti i modi di distrarre l'avversario ,qui Romanus che dice a Mauro.... " Ma che scarpe te sei messo?"" :rofl: :rofl:
piccio Inviato 2 Luglio 2012 Autore Inviato 2 Luglio 2012 Intervento con apertura alare .....e smarcamento da parte di Ariapura. :man_in_love:
piccio Inviato 2 Luglio 2012 Autore Inviato 2 Luglio 2012 Per non parlare delle svariate mosse di arti marziali per atterrare l'avversario.....
piccio Inviato 2 Luglio 2012 Autore Inviato 2 Luglio 2012 Uno dei primi interventi di Quasar.....calcio sullo stinco al volo........ :rofl:
stewei Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 (modificato) le foto sono tutte da scompisciarsi, ma questa sarà il mio nuovo screen saver. :rofl: Modificato 2 Luglio 2012 da stewei
piccio Inviato 2 Luglio 2012 Autore Inviato 2 Luglio 2012 Non c'è stato avversario che si e' salvato da questo terribile ma anche buono attaccante . Quasar un nome che rimarra' scritto per sempre nella storia del calcio mondiale.
piccio Inviato 2 Luglio 2012 Autore Inviato 2 Luglio 2012 Con questa foto ( che parla da sola ) chiudo e ci vediamo domani , con le foto dei gol e tante altre chicche. :hug2: :hug2: :hug2:
piccio Inviato 2 Luglio 2012 Autore Inviato 2 Luglio 2012 le foto sono tutte da scompisciarsi, ma questa sarà il mio nuovo screen saver. :rofl: Ahahahah... non ti preoccupare che domani ce ne saranno altre molto gagliarde..!!!!!!!!
AVVOCATO DEL DIAVOLO Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Insomma...e' stata un partita intensa e come gia' ha sottolineato qualcuno le squadre hanno tentato in tutti i modi di distrarre l'avversario ,qui Romanus che dice a Mauro.... " Ma che scarpe te sei messo?"" :rofl: :rofl: mi ha detto: NON VALE, TU CORRI CON 3 GAMBE.....AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Romanus Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Uno dei primi interventi di Quasar.....calcio sullo stinco al volo........ Appena appena un filo in ritardo sulla palla!! :biggrin: Belle foto Andrea!!
Messaggi raccomandati