Vai al contenuto

Sono arrivati i primi di giugno ...monster incluso!


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Berva nun perdi mai il vizio...inizi a postare manco arrivato alla macchina...te possino!!

 

FUngo bruttissimo ma incredibbbbbile

avesse avuto un'abbozza di cappello

avrebbe fatto 2 kg!!!

 

gli altri invece so'spettacolari!!!

 

se vedemo fine settimana

ora io devo ripulire ancora un posticino vicino vicino casa

inpiena nascita :whistle:

 

byeeeee

 

 

 

Ciao Pe',

 

si in effetti mi sembra una specie non classificabile ........ti assicuro che imbatterti

davanti ad un fungo di cm 38 ( ti dico questo perche' il canestro e' largo 40 cm e lui c'e'

entrato paro paro per lungo,) e' da coramina, sono rimasto fermo per qualche secondo come

ipnotizzato da cotanta abbondanza poi mi sono messo a commentare da solo , stavo con la testa in un 'altro mondo.....

 

Pero' non li ripulire tutti , altrimenti cosa lasci agli altri ???

Vediamo un po' se ce la faremo a fare una rimpatriata.....seguita dal solito break mangereccio!!! :russian: :russian: :russian: :russian:

A presto

Walter

Modificato da dragon56
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande Walter

 

fai sempre delle super raccolte

 

un abbraccio Rossano

 

P.S. Il fungo groso è proprio un "monster" però .... è straordinariamente originale

 

Grazie Rossano, dai che anche tu non ti fai mancare nulla......diciao chr ho avuto anche

un pizzico di fortuna ad imbattermi in quel pachidrma....

Ricambio l 'abbraccio... :hug2:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mostro è piuttosto brutto, ma davvero notevole come dimensioni, anche se mi sono piaciuti di più gli altri, certo che andare nel bosco senza aspettarseli e trovare di questa roba non è da tutti, a me non succede mai :biggrin:

 

Giovanni

 

Ciao Giovanni...come va???

Si lo so che gli altri erano da favola, ma c'e sepre l' eccezione che conferma la regola !!!

Ti auguro che possa succedere anche a te un 'esperienza del genere ....credimi lo dico con

sincerita'!

Ciao :bye1: :bye1: :bye1: :bye1:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni...come va???

Si lo so che gli altri erano da favola, ma c'e sepre l' eccezione che conferma la regola !!!

Ti auguro che possa succedere anche a te un 'esperienza del genere ....credimi lo dico con

sincerita'!

Ciao :bye1: :bye1: :bye1:

walter

 

 

Basterebbe che gli altri fungasi mi dessero 10 giorni di vantaggio prima di entrare nei boschi :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao walter, è un piacere leggerti! e vedere i bei fungozzi che si trovano nei ns boschi.

 

 

un abbraccio.

 

Ciao Mauri, io ti ho visto ma tu no .......eh, eh, eh, eh,

Spero che sia andata bene anche a te, ho saputo che da quelle parti cominciavno ad uscire, anzi li ho visti in un canestro di un amico....incontrato per strada....

Un abbraccio.... :hug2: :hug2: :hug2:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Un fungo da paura :shok:

E' arrivato anche il tuo turno. :clapping:

 

Grazie, si e' arrivato il mio turno, ma non e' che ci credevo molto , il bosco mi aveva dato

segnali contrastanti nei giorni precedenti .........l'ho sempre detto i funghi rimangono un mistero della natura........

Ciao

Walter

Modificato da dragon56
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Basterebbe che gli altri fungasi mi dessero 10 giorni di vantaggio prima di entrare nei boschi :biggrin:

 

Ricordati Giovanni che gli altri come tu dici fungasi i 10gg di vantaggio non te li daranno

mai .....per cui ti consiglio di andare direttamente sui boschi che conosci e non aspettare

mai che ti dicano sono usciti perche' stai pur sicuro che i migliori e piu' facili sono stati gia' raccolti , rimangono solo i piu' difficili e forse le probabili nuove crescite...che non sono stati raccolti perche' ancora sottoterra..... :bye1: :bye1:

A presto

Walter

 

P.s.

ti allego tanto per cambiare discorso la potenza della natura su quest' albero di castagno........due unghiate come ammonimento????? bo??????

post-1057-0-05547200-1339606264.jpg

Modificato da dragon56
Link al commento
Condividi su altri siti

mostruoso...sembra scolpito nel legno...non è che l'ha fatto Alpis?...mosking.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati Giovanni che gli altri come tu dici fungasi i 10gg di vantaggio non te li daranno

mai .....per cui ti consiglio di andare direttamente sui boschi che conosci e non aspettare

 

P.s.

ti allego tanto per cambiare discorso la potenza della natura su quest' albero di castagno........due unghiate come ammonimento????? bo??????

 

Walter io sono sempre nei boschi anche quando i funghi non ci sono, ma solo nel fine settimana, non ho mai atteso che mi arrivasse la notizia, altrimenti aspettavo l'anno dopo :biggrin:

Il problema è che c'è troppa gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , se devo essere sincero non l' ho capita...dammi un aiutino.... :chin: :chin:

Walter

 

:derisive:

post-96-0-03069300-1339661906.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Walter io sono sempre nei boschi anche quando i funghi non ci sono, ma solo nel fine settimana, non ho mai atteso che mi arrivasse la notizia, altrimenti aspettavo l'anno dopo :biggrin:

Il problema è che c'è troppa gente

 

Ti capisco e ti comprendo ......per i week end , se possibile evito , perche' come giustamente dici c'e' un sacco di gente e fare qualcosa e'

un 'impresa ardua a meno che ci sia una grande abbondanza di crescite in atto, cosa purtroppo molto rara..... :bye1:

 

Ciao

Walter

 

P.s.

Non desistere ! Chi la dura la vince.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).