snow81 Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 oggi si è finalmente aperta la caccia allo scorzone,e non vedevo l'ora visto che il mio Fiocco fino adesso ha trovato poco al naturale!!quindi stamattina di buona lena(sveglia alle 4,35!!)ho preso tutto l'occorrente e sono salpato verso le colline qui vicino casa e alla fine dopo 4 ore di dura lotta contro il vento il bottino è stato davvero fantastico per la mia poca esperienza!! :tongue: ecco fiocco con tutta la sua presunzione di chi ha fatto un buon lavoro!! questo il + grande..cmq ottime pezzature!! il bottino totale
dumbokid Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 E Bravissimo Fiocco...direi che la uscita è stata più che fruttuosa... Un Abbraccione a tè e Coccole a lui.. Giuliano
win_67 Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 Complimenti a Fiocco per i ritrovamente, se il buongiorno si vede dal mattino sembra promettere bel tempo. Vincenzo
fantemax Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 Bei pezzi non c'e dubbio!!! Fiocco sembra proprio fiero! Mi sembra di sentire il profumo da qui...!
telefunghen Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 Traspare una felicità immensa, bravissimiiiiii ciao
raffaela Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 Bravissimo Fiocco che se la ride sotto i baffi!!! :clapping:
loril Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 il risultato è ottimo, complimenti a fiocco ed anche al padrone
mare e monti Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 Grande Fiocco bellissima prima uscita e complimenti anche a te. Aldo
snow81 Inviato 2 Giugno 2012 Autore Inviato 2 Giugno 2012 grazie a tutti..e si aveva davvero una bella espressione di felicità..ma ache il padrone dietro l'obbiettivo era felice!! :biggrin: stamattina invece nessun bottino..ma avevo poco tempo e cmq non fa niente,l'importante è stare immersi nella natura,poi la mattina presto con solo il rumore della natura di sottofondo è qualcosa di speciale!! vediamo domani mattina se andrà meglio..
mare e monti Inviato 2 Giugno 2012 Inviato 2 Giugno 2012 é un periodo strano e lo dico da profano,anch'io esco con un'amico a tartufi appena riesco posto due foto... nonostante il caldo e le piogge nel Lazio in zone vicine a dove viviamo si alternano uscite con 3/4 pezzi su due luoghi ad esempio,fino a trovare la giornata da 300/600 gr. se va bene,praticamente ancora non si vede una buttata giusta. L'importante però è sempre godersi il bosco in tutte le sue meraviglie. Aldo grazie a tutti..e si aveva davvero una bella espressione di felicità..ma ache il padrone dietro l'obbiettivo era felice!! :biggrin: stamattina invece nessun bottino..ma avevo poco tempo e cmq non fa niente,l'importante è stare immersi nella natura,poi la mattina presto con solo il rumore della natura di sottofondo è qualcosa di speciale!! vediamo domani mattina se andrà meglio..
pietragi Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 sono contento che Fiocco abbia iniziato bene la sua avventura Giovanni
snow81 Inviato 4 Giugno 2012 Autore Inviato 4 Giugno 2012 questi sono di eiri mattina..un po meno dell'altro giorno ma sempre ottimi per 2 tagliatelle!!!! :biggrin: stavolta però niente foto con Fiocco altrimenti si vanta troppo!!!
mare e monti Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 2 tagliatelle :biggrin: ? Li se li frulli e li aggiungi all'impasto delle tagliatelle ne insaporisci un chilo Complimenti come sempre a te e Fiocco.
snow81 Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 questi sono il bottino di martedi mattina...addirittira 2 erano un po marci infatti li ho tagliati e rimessi nella buca e altre parti le ho sparse in giro per querce e carpini!!
Messaggi raccomandati