Vai al contenuto

Sicilia in ammollo


salvo56

Messaggi raccomandati

Salvo,sarà anche un modo di dire :wub: ma in questi giorni ho la sensazione che l'Italia si sia davvero capovolta!!! :love. :P

Da noi fà un caldo pazzesco e da voi invece...vi tocca stare nell'umidità :aa: in compagnia di quei bitorzoli :aa: :yahoo:

Ahhh...che sfortuna che avete :aa: io sì...che sono felice :hug. :club:

 

Dai,si scherza ;) vederti così sorridente,in compagnia di amici,beh...mi fà tanto tanto piacere...davvero :club: :)

 

Un'abbraccione di stima,affetto e chi più ne ha...più ne metta :hug. da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvuzzo !!!

 

Dopo questa notizia , credo proprio che dalla seconda settimana di Luglio ti spedirò un mio Legionario ................ :chin:  ::EE::

Ho capito e per me sarebbe un grande onore :wub: :cheer: ....pero' sarebbe bello che la schiera di legionari si allargasse ....e magari che si aggiungano tanti altri amici....perchè non mi fate questa sorpresa? ...sarebbe fantastico :blink: :blink: :wub: :hug.

 

:yahoo: :club: Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Salvo...

 

dopo un 'inizio scoppiettante... :chin:

 

ci stai facendo una guerra.......SANTA ::EE:: :wub: :P :P

 

complimenti al trio delle meraviglie... :D

 

Arrivederci a u Ceppo :P :P

 

Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vogliamo mettere!!!!!!! :) :( :D

 

Una bella passeggiata qui da noi al caldo: entri nel bosco e ti puoi permettere di guardare la natura senza l'assillo dei funghi :aa: :aa: .

 

Ma stanno comparendo le muffe :blink: :cheer: ::EE::

 

 

:chin: :hug. :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente belli i porcini che la Sicilia offre in questi giorni particolari, dal punto di vista climatico...ed altrettanto belle le foto che li ritraggono :chin: :cheer: :blink:

E tu, Salvo, sempre sorridente :D :D :D ....e lo credo bene! :chin: ::EE:: :hug.

 

Un abbraccione :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).