Vai al contenuto

Questa mi sa che non me la dimenticherò mai.....


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

voglio rendervi partecipi dell'emozione che abbiamo vissuto io e Sara oggi.

 

Eravamo in Maremma per vedere se trovavamo il primo nero (o i primi) del 2012, dopo aver trovato i primi estatini 18 giorni fa. L'obiettivo era quello e poi la Maremma adesso è veramente bella da vedere (quando non lo è).

Bè.....il primo nero lo abbiam trovato (per la precisione due) e abbiamo trovato anche tantissimi galletti e anche alcuni estatini ma l'emozione della giornata non è stata data dal ritrovamento del primo nero .....

 

Io e Sara siamo andati a vedere un bosco dove non tornavamo da circa 4-5 anni. Lo avevano diradato lasciando tutti il legname per terra. Ci siam passati un pò per rivedere quel bosco a noi caro e un pò per vedere se riuscivamo a ritrovarci un nero dopo tanti anni.

 

Arrivati al bordo del bosco ci siamo subito accorti che il legname era stato tutto tolto. Una gioia per noi e anche per lo stesso bosco che, adesso, è più bello di prima!!

 

Un nero lo abbiam trovato anche se quasi marcio........ma la sorpresa anzi direi il regalo del bosco son stati gli ovoli. Il primo l'ho trovato io ma era vecchio e sciupato........e poi la Sara, poco più in la, guardate cosa ti va a trovare.....

post-47-0-86653900-1338061318.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ecco......tanto per capire la dimensione...... mai trovato un ovolo così grosso a Maggio, soprattutto sanissimo.

 

Si, per diversi motivi, questa giornata rimarrà impressa nella mia memoria per sempre.....

post-47-0-76678000-1338061825.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

'mmazza che dritte t'han dato!

 

io semplicemente non ho mai trovato ovoli così grossi! altro che a maggio...

qui tenterò ancora i vinati che quest'anno non si son trovati...avrei proprio voglia di trovarne uno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissimo mi da'molta gioia Marcone vedere la tua felicita'e soddisfazione

te li meriti tutti!!!

 

Anche io ne sto'trovando

ma il boschetto dove lo trovai il 1°Maggio 2007 ormai non posso piu'visitarlo

mi arressterebbero hahahahahahaha

e la cosa grave e'che sono usciti di sicuro

assieme a parecchi neri oltretutto...vabbeh meglio non pensarci!

 

ancora complimenti Grande

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Complimenti a tutti e due...

 

Ovoli da Paura..almeno per mè che i primi li ho trovati 2 anni fà nel raduno in Maremma..ed erano ben più piccoli.. :biggrin:

 

Un Abbraccio grande grande a tè e a Sara..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

caro marco, oggi mi ha fatto piacere sentirti e mi ha fatto piacere anche la tua felicità quando mi dicevi del ritrovamento particolare, che era grande, haooo ma questo è grosso come la tua faccia, roba da esposizione :1a:

 

complimenti e un :hug2: pure a sara

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).