Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Gioia per i miei occhi...........per ora di estatini ne ho trovati diversi (anche se in più volte) ma di neri ancora nemmeno uno.........vedere i tuoi mi da tanta gioia, anche perchè inaspettati li da voi nelle Marche in questo periodo. Più aspettati invece nel versante Tirrenico (quelli di Paoletto e di altri)

Continua così!!!

Marco

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

:clapping: :clapping:

Belli Luciano...e poi non si può sempre Lavorare... :biggrin:

Penso anche io al Contagio dal noto Virus "Paolettus"...

Un Abbraccio

Giuliano

Inviato

lucià sono uno spettacolo!

ed hai ragione quest'anno a maggio si trovano funghi qualitativamente eccellenti!

cmq io sono convinto che tra 10 giorni inizia un'estate speciale.... :00015014:

un abbraccio, e a prestissimo.

Inviato

smettila Luciano.... :snoozer_06:

non avevi da fare con le antenne tu....?!? :biggrin:

:friends:

Inviato

Grandi emozioni quest'anno Lucia' , gli aereus_68 sono strepitosi , e forse , visto il coraggio di uscire con il diluvio , te li strameriti tutti ....:friends:

Inviato

mannaia la miseria...te possino!!! che mi fai vede'!!swoon.gif

confermo, sotto la pioggia c'è tutto un altro gusto...

bravo lucià!

Inviato
:clapping: :clapping: Che spettacolo Luciano, funghi che nelle mie valli non vedro' mai...semmai mi sposto nell'appennino emiliano, complimenti. :friends:
Inviato

intanto amici vi ringrazio dei complimenti ma sapete che, sia per l'entusiasmo, sia perchè poi proprio a maggio non sono abituato a vedere queste robe, ieri non vedevo l'ora di raccontarvi questa uscita

in effetti al momento nascono pochi esemplari e gli appassionati sono tanti, sempre tanti e parlando con uno nel bosco mi diceva che in questi giorni chi è fortunato trova 2 o 3 pezzi soltanto, normale dico io non c'è buttata a maggio.........

..... ma se tu vai mentre piove o poco dopo che ha piovuto i raccoglitori sono solo quelli che non hanno una casa :biggrin: :biggrin: ed allora le possibilità possono aumentare

ora sto pensando che se domani bla bla bla riuscissi a bla bla bla forse bla bla bla

ho deciso, se aspetto sabato e domenica addio, dopo pranzo rivado a funghi e se tanto va la gatta al lardo :smilies90:

un :hug2:

Inviato (modificato)

Bravo Lucià!!! Io dico che, se hai il tempo e il modo, non andare a funghi è da pazzi!!! :biggrin:

Avrei pagato per vedere la tua faccia quando hai visto i 3 neri insieme.....roba da tapparsi le orecchie.... :lol: :lol: :lol:

Modificato da stewei
Inviato

"tanto va la gatta al lardo"

c'è rimasto solo il lardo, il vento caldo per tutto il giorno già ha dato i suoi frutti, cioè rari porcini

post-416-0-14377000-1337984690.jpg

post-416-0-44711000-1337984702.jpg

Inviato

poi per fortuna grazie alla mia insistenza ho salvato il cappotto

post-416-0-82218000-1337984833.jpg