Ospite Emiliano Inviato 17 Giugno 2005 Inviato 17 Giugno 2005 Ciao a tutti. Venerdì 1 luglio mattina trovo qualcuno se salgo al Ceppo?
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2005 Inviato 18 Giugno 2005 Io dovrei arrivare il 29 mattina e mi fermerò sino a tutta domenica, sicuramente ci vedremo A presto
Ospite Emiliano Inviato 18 Giugno 2005 Inviato 18 Giugno 2005 Perfetto,ci si vede li allora. Ciao e a presto.
arianna Inviato 18 Giugno 2005 Inviato 18 Giugno 2005 Perfetto,ci si vede li allora.Ciao e a presto. <{POST_SNAPBACK}> Attento!! Rischi che ti appioppino qualche belvetta!!! Non so se lo sai, ma hanno ben 4 figli!! Tre maschi di 10, 7 e 5 anni e mezzo e una femmina di 2. Tanto carini, ma... a Vallombrosa il secondo si era perso nei boschi e fu trovato da Paolo Umlpra! Ed io ero continuamente sulle tracce del terzo. A parte gli scherzi... i miei nipoti sono stupendissimi!!!! E i genitori si sanno organizzare. Quindi... divertitevi
Romanus Inviato 18 Giugno 2005 Inviato 18 Giugno 2005 (modificato) Vallombrosa il secondo si era perso nei boschi e fu trovato da Paolo Umlpra! Ed io ero continuamente sulle tracce del terzo. Confermo !! Loro pianificano e si organizzano al meglio !!!!! Il problema è che c'è sempre qualcuno che glieli riporta !!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Modificato 18 Giugno 2005 da Romanus
Ospite Emiliano Inviato 18 Giugno 2005 Inviato 18 Giugno 2005 Correrò il rischio Non vedo l'ora di stare un pò in mezzo alla natura,la città mi ha stufato...troppo lavoro! Ci si vede tra qualche giorno così avrò l'onore di conoscervi tutti,o quasi. Ciao Ciao
Messaggi raccomandati