Vai al contenuto

Il Moro a fiori !!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bene Moro vedo un interesse Botanico per la tua nuova attività..............Apicoltore

 

è una strada che ti porta a osservare la Natura il tempo le stagioni

 

Belle foto di fiori che rendono la passeggiata un tocca sana sia per te che per noi spettatori

 

dalle immagini mi sembra una buona postazione per le tue api

 

 

Ti saluto con abbraccione Brigante Moro

 

A presto

 

 

Brigante lupo

Carissimo Lupone hai perfettamente ragione, questo è uno dei posti che penserei di usare come primo tentativo....acacie castagni quercie cigliegi brugnoli ...ecc....prati fioriti a non finire.....

 

post-1484-0-38651300-1337103453.jpg

intanto un abbraccione e speriamo di vederci presto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli i fiori........le orchidee mi riportano indietro nel tempo quando andavo a passeggiare nei boschi del chianti, per trovare i pinaroli e trovavo sempre quelle bellissime orchidee!!

 

Grande Barigone!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..Il Moro vi saluta e vi ricorda...ogni tanto fermatevi nel bosco e ascoltate e gurdate ciò che vi circonda...vi darà molte soddisfazioni credetemi !!!!!
UN ABBRACCIONE A TUTTI !!!!!

 

Grande Antonio non sapevo di questa notizia del miele , spero e non so' se sara'possibile di assaggiarlo il prima possibile.

 

L'ultima frase che hai scritto racchiude il tutto. :give_rose: :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Per favore dimmi come si chiama, io ne ho fotografato uno uguale, e, sul mio terreno di circa un ettaro ti posso assicurare che è unico. Lo sto preservando per vedere come si sviluppa. Grazie anticipate

Roberto

 

Mi aspettavo una riposta, forse ti è sfuggita la domanda?

Grazie e ciao

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo una riposta, forse ti è sfuggita la domanda?

Grazie e ciao

Roberto

 

 

Forse è così, ma se tu leggevi le risposte date, specie quella di square robin, intervenuto prima di te,

forse ti risparmiavi la domanda e cominciavi a sapere che ci sono esperti in ogni campo che con gentilezza

completano i topic che gli Amici fanno per passione. :friends:

 

 

Se vai a pagina 2, dove hai posto la domanda e cominci dall'alto, troverai quel che cerchi,

il tuo fiore è il numero 13......che fortuna eh? :wink:

Modificato da patrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è così, ma se tu leggevi le risposte date, specie quella di square robin, intervenuto prima di te,

forse ti risparmiavi la domanda e cominciavi a sapere che ci sono esperti in ogni campo che con gentilezza

completano i topic che gli Amici fanno per passione. :friends:

 

 

Se vai a pagina 2, dove hai posto la domanda e cominci dall'alto, troverai quel che cerchi,

il tuo fiore è il numero 13......che fortuna eh? :wink:

 

Chiedo scusa, però non capisco il tono, che ho detto di male? Parliamo di fiori, avevo gia visto la tabella ma non ero sicuro. Se ti è costato troppo rispondere mi dispiace vedrò in futuro di stare più attento.

Ciao Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle belle belle foto!!!

Che dire, il bosco, la montagna e i ptrati a volergli dedicare anche solo una piccola parte del nostro tempo sanno regalarci spettacoli che mai l'uomo coi suoi miseri artifizi riuscira anche solo minimamente avvicinare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, però non capisco il tono, che ho detto di male? Parliamo di fiori, avevo gia visto la tabella ma non ero sicuro. Se ti è costato troppo rispondere mi dispiace vedrò in futuro di stare più attento.

Ciao Roberto

 

 

Il tono che ho usato non era per te personalmente, ma ho sfruttato il tuo tipo di richiesta come esempio.

 

Non c'è nulla di male a chiedere, ma quando si entra in casa di qualcuno e lì ci trovi degli ospiti,

io penso sia una buona cosa se si cerca di conoscere tutti e se possibile, dar retta a ciò che dicono

per farsi un'idea ancora più precisa delle loro caratteristiche, che poi ci possono risultare buone o negative.

 

Ecco Roberto, tu sei relativamente un "nuovo " e come tanti preferisci sciegliere di leggere o guardare una parte

che t'interessa e tralasci il resto, è anche giusto....per carità.

Ma noi siamo cresciuti con il sistema di conoscere tutti e sin dove possibile, leggere tutto di tutti,

poi, in un secondo tempo, come sempre nella vita, abbiamo fatto le nostre scelte.

Ma leggere è comunque istruttivo e anche una persona che ci stà veramente antipatica, a volte, riesce

ad insegnarci qualcosa d'interessante.

 

Con affetto, patrizio!! :friends:

Modificato da patrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tono che ho usato non era per te personalmente, ma ho sfruttato il tuo tipo di richiesta come esempio.

 

Non c'è nulla di male a chiedere, ma quando si entra in casa di qualcuno e lì ci trovi degli ospiti,

io penso sia una buona cosa se si cerca di conoscere tutti e se possibile, dar retta a ciò che dicono

per farsi un'idea ancora più precisa delle loro caratteristiche, che poi ci possono risultare buone o negative.

 

Ecco Roberto, tu sei relativamente un "nuovo " e come tanti preferisci sciegliere di leggere o guardare una parte

che t'interessa e tralasci il resto, è anche giusto....per carità.

Ma noi siamo cresciuti con il sistema di conoscere tutti e sin dove possibile, leggere tutto di tutti,

poi, in un secondo tempo, come sempre nella vita, abbiamo fatto le nostre scelte.

Ma leggere è comunque istruttivo e anche una persona che ci stà veramente antipatica, a volte, riesce

ad insegnarci qualcosa d'interessante.

 

Con affetto, patrizio!! :friends:

Ciao Patrizio

Intanto grazie per l'attenzione, vorrei chiarire che io sono veramente un neofita nel campo e non potrei insegnare quasi nulla a voi esperti, per questo motivo devo solo "sfruttare la vostra opera"

Per quanto concerne l'ingresso in casa altrui, ero convinto, che essendo associato, fosse pure casa mia. Come dicevo l'altra volta starò più attento in futuro, e poi... come disse uno importante:

"SE MI SBAGLIO MI CORRIGGERETE"

ciao e grazie Roberto

PS assolutamente senza polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).