Vai al contenuto

Camposecco - Domenica 27 Maggio 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

x Giacomo

Noi ormai ci si conosce da un po'.....per cui ti dico: tu liberati per quel w.e. e conferma, poi ti posto tutte le mappe che vuoi!!( che poi non serviranno visto che ci daremo un appuntamento, o due per i più comodosi e/o lontani, all'uscita "Carsoli" dell'Autostrada Roma-L'Aquila) :derisive:

p.s. dai commenti già pervenuti si evince come anche questa volta il pericolo di morire di fame sia scongiurato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

x Giacomo

Noi ormai ci si conosce da un po'.....per cui ti dico: tu liberati per quel w.e. e conferma, poi ti posto tutte le mappe che vuoi!!( che poi non serviranno visto che ci daremo un appuntamento, o due per i più comodosi e/o lontani, all'uscita "Carsoli" dell'Autostrada Roma-L'Aquila) :derisive:

p.s. dai commenti già pervenuti si evince come anche questa volta il pericolo di morire di fame sia scongiurato!!

.....chi è lei?

Ricordo uno che bussò al camper una fredda mattina Vallombrosana..... scratch_one-s_head.gif bad.gif

Ho visto poi, gracias... wink.gif

si esce per casa Rusticolo e fin lì ci metto 2 ore secche e poi non deve esser difficile....

lo chiedevo per capire se, lavorando come schiavi il sabato era umanamente possibile fare un viaggio fino lì..... e credo proprio di si yes.gif

tanto poi al ritorno fo guidare la "pilota" give_heart.gif

Anche se ho ancora un incognita fie.gif credo di farcela.... f20.gif

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesco a far combaciare le date , forse ( molto probbabbilo) ci saro' anch'io . :smilies90: :smilies90: :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quella piana ci "sono nato"!

Quando giravano il film ed Emiliano "che non tradisce" col suo cappellone messicano si nascondeva dietro quelle rocce, io ancora bambino con mio padre e mia sorella eravamo nascosti dalla parte opposta della piana dietro altre rocce per non farci scorgere dalle telecamere, come ordinato dal regista! :derisive:

Saluti da diavolo rosso :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veri important per gli amici più lontan!

Qualora stiate considerando che per un giorno sarebbe troppo strapazzo, ma che per due ci si potrebbe anche pensare, sappiate che sono/siamo a disposizione per trovarvi una sistemazione (pensione/agriturismo) e organizzare anche la giornata del Sabato.

Esempio

Arrivo Sabato in mattinata, escursione in qualche zona limitrofa con pranzo al sacco,

cena a scelta (locale di nostra scelta o presso pensione/agriturismo)

pernotto e prima colazione presso pensione/agriturismo

Domenica partenza tutti insieme per Camposecco.

Pensateci...... :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veri important per gli amici più lontan!

Qualora stiate considerando che per un giorno sarebbe troppo strapazzo, ma che per due ci si potrebbe anche pensare, sappiate che sono/siamo a disposizione per trovarvi una sistemazione (pensione/agriturismo) e organizzare anche la giornata del Sabato.

Esempio

Arrivo Sabato in mattinata, escursione in qualche zona limitrofa con pranzo al sacco,

cena a scelta (locale di nostra scelta o presso pensione/agriturismo)

pernotto e prima colazione presso pensione/agriturismo

Domenica partenza tutti insieme per Camposecco.

Pensateci...... :derisive:

ma che stai a fa il raduno estivo??? :girl_devil: :biggrin:

quanto mi piacerebbe esserci... :bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè!!..."primaverile" casomai!! :contract:

Comunque è una proposta estemporanea nata e buttata li così, niente di ufficiale o con velleità particolari.

Però...ora che ci penso :scratch_one-s_head: ...ma lo sai che APB è nata proprio così!! :kuzya_02: :clapping:

p.s. ma sei proprio sicuro che non potrete esserci?? :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedemo..... :whistle:

ecco appunto, vedi di venire.....

cmq per quello che dice carletto.....per chi arriva sabato..... anzichè passeggiare a vuoto si potrebbe :00015014: fare qualcosa di più redditizio :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quella piana ci "sono nato"!

Quando giravano il film ed Emiliano "che non tradisce" col suo cappellone messicano si nascondeva dietro quelle rocce, io ancora bambino con mio padre e mia sorella eravamo nascosti dalla parte opposta della piana dietro altre rocce per non farci scorgere dalle telecamere, come ordinato dal regista! :derisive:

Saluti da diavolo rosso :biggrin:

...ma dopo un colpo del mitico Bud, "Emiliano dice tutto senor" biggrin.gif

Quel film per me è un master..... grande Diavolaccio.

Io non credo potrò venir su prima, sarà un lusso riuscire a venire domenica, ma apprezzissimo.... friends.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma dopo un colpo del mitico Bud, "Emiliano dice tutto senor" biggrin.gif

Quel film per me è un master..... grande Diavolaccio.

Io non credo potrò venir su prima, sarà un lusso riuscire a venire domenica, ma apprezzissimo.... friends.gif

Vero Gibbo io l'avrò visto decine di volte ed ogni volta che il mitico Terenzio Collina si sdraia dietro al cavallo e dice "a nord, in California" mi è sempre uscita la battuta: ma quale California, quella è Camerata!!!!!

Ahahhahahha :tongue:

Ma tu sei il mitico gibbo della "pista degli aereus" su YT?? :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti