s.p.q.r. Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 E che dire.....se riusciamo a organizzare il mio viaggio di ritorno.... ci saremo anche noi!!! SUPER YUPPI!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2012 x Giacomo Noi ormai ci si conosce da un po'.....per cui ti dico: tu liberati per quel w.e. e conferma, poi ti posto tutte le mappe che vuoi!!( che poi non serviranno visto che ci daremo un appuntamento, o due per i più comodosi e/o lontani, all'uscita "Carsoli" dell'Autostrada Roma-L'Aquila) p.s. dai commenti già pervenuti si evince come anche questa volta il pericolo di morire di fame sia scongiurato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 (modificato) x Giacomo Noi ormai ci si conosce da un po'.....per cui ti dico: tu liberati per quel w.e. e conferma, poi ti posto tutte le mappe che vuoi!!( che poi non serviranno visto che ci daremo un appuntamento, o due per i più comodosi e/o lontani, all'uscita "Carsoli" dell'Autostrada Roma-L'Aquila) p.s. dai commenti già pervenuti si evince come anche questa volta il pericolo di morire di fame sia scongiurato!! .....chi è lei? Ricordo uno che bussò al camper una fredda mattina Vallombrosana..... Ho visto poi, gracias... si esce per casa Rusticolo e fin lì ci metto 2 ore secche e poi non deve esser difficile.... lo chiedevo per capire se, lavorando come schiavi il sabato era umanamente possibile fare un viaggio fino lì..... e credo proprio di si tanto poi al ritorno fo guidare la "pilota" Anche se ho ancora un incognita credo di farcela.... Modificato 11 Maggio 2012 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 si esce per casa Rusticolo e fin lì ci metto 2 ore secche e poi non deve esser difficile.... 2 ore Prato-Carsoli? C'hai l'elicottero?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Se riesco a far combaciare le date , forse ( molto probbabbilo) ci saro' anch'io . :smilies90: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Su quella piana ci "sono nato"! Quando giravano il film ed Emiliano "che non tradisce" col suo cappellone messicano si nascondeva dietro quelle rocce, io ancora bambino con mio padre e mia sorella eravamo nascosti dalla parte opposta della piana dietro altre rocce per non farci scorgere dalle telecamere, come ordinato dal regista! Saluti da diavolo rosso :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Allora non ti resta che venire a conoscerci! In ogni caso "diavolo rosso non avrai il mio scalpo" (e nemmeno quello di Gibbo....se vieni capirai il perchè!) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Veri important per gli amici più lontan! Qualora stiate considerando che per un giorno sarebbe troppo strapazzo, ma che per due ci si potrebbe anche pensare, sappiate che sono/siamo a disposizione per trovarvi una sistemazione (pensione/agriturismo) e organizzare anche la giornata del Sabato. Esempio Arrivo Sabato in mattinata, escursione in qualche zona limitrofa con pranzo al sacco, cena a scelta (locale di nostra scelta o presso pensione/agriturismo) pernotto e prima colazione presso pensione/agriturismo Domenica partenza tutti insieme per Camposecco. Pensateci...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Veri important per gli amici più lontan! Qualora stiate considerando che per un giorno sarebbe troppo strapazzo, ma che per due ci si potrebbe anche pensare, sappiate che sono/siamo a disposizione per trovarvi una sistemazione (pensione/agriturismo) e organizzare anche la giornata del Sabato. Esempio Arrivo Sabato in mattinata, escursione in qualche zona limitrofa con pranzo al sacco, cena a scelta (locale di nostra scelta o presso pensione/agriturismo) pernotto e prima colazione presso pensione/agriturismo Domenica partenza tutti insieme per Camposecco. Pensateci...... ma che stai a fa il raduno estivo??? :biggrin: quanto mi piacerebbe esserci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Macchè!!..."primaverile" casomai!! Comunque è una proposta estemporanea nata e buttata li così, niente di ufficiale o con velleità particolari. Però...ora che ci penso ...ma lo sai che APB è nata proprio così!! p.s. ma sei proprio sicuro che non potrete esserci?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 vedemo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 vedemo..... ecco appunto, vedi di venire..... cmq per quello che dice carletto.....per chi arriva sabato..... anzichè passeggiare a vuoto si potrebbe fare qualcosa di più redditizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 E se lo dice Maurizio, io non sottovaluterei il "redditizio" ... Metti a verbale 'sta rima và!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Su quella piana ci "sono nato"! Quando giravano il film ed Emiliano "che non tradisce" col suo cappellone messicano si nascondeva dietro quelle rocce, io ancora bambino con mio padre e mia sorella eravamo nascosti dalla parte opposta della piana dietro altre rocce per non farci scorgere dalle telecamere, come ordinato dal regista! Saluti da diavolo rosso :biggrin: ...ma dopo un colpo del mitico Bud, "Emiliano dice tutto senor" Quel film per me è un master..... grande Diavolaccio. Io non credo potrò venir su prima, sarà un lusso riuscire a venire domenica, ma apprezzissimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 ...ma dopo un colpo del mitico Bud, "Emiliano dice tutto senor" Quel film per me è un master..... grande Diavolaccio. Io non credo potrò venir su prima, sarà un lusso riuscire a venire domenica, ma apprezzissimo.... Vero Gibbo io l'avrò visto decine di volte ed ogni volta che il mitico Terenzio Collina si sdraia dietro al cavallo e dice "a nord, in California" mi è sempre uscita la battuta: ma quale California, quella è Camerata!!!!! Ahahhahahha :tongue: Ma tu sei il mitico gibbo della "pista degli aereus" su YT?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati