Romanus Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Per Domenica 27 Maggio 2012 insieme a qualche amico si è pensato di riproporre l' "amichevol-naturalistic-gastronomic-ecosostenibil" miniraduno di Camposecco ( Monti Simbruini) Se il tempo ci assiste, come già in passato, sarà una bellissima giornata in un posto altrettanto fantastico. Per cui, data notizia con largo anticipo, non vi resta che organizzarvi e.....partecipareeeeeee!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Voglio una mappa dettagliata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Tornate di là...dilinquenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Carlè il 26 probabilmente sono al Matese con Mariuccio per cui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 per me è ok, e porterò ospiti d'eccezione.... ....con cibarie e pentola per le fettuccine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Dovrei preparare il pranzo per il compleanno di mio figlio e poi lasciargli campo libero... sperando che gli Unni non distruggano casa :cc_surrender: Però se c'è da stare in compagnia come si fa a dire di no? ::EE:: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Voglio una mappa dettagliata.... ...mappa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Carlè il 26 probabilmente sono al Matese con Mariuccio per cui.... Per cui.... vieni e guardi noi che mangiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 per me è ok, e porterò ospiti d'eccezione.... ....con cibarie e pentola per le fettuccine! :1a: :1a: :1a: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 ...ho un impegno la sera del 26 e farò tardi....se matteo non gioca la mattina del 27.....ci sarò pure io....ed eventualmente famiglia a seguito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Difficile per me in questo periodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Ciaooooo!!!!! Ma che bello!!!!! Noi ci saremo!!!! Per le cibarie penso che non ci faremo mancare nulla, come al solito Ci aggiorniamo nei prossimi giorni! Ancora yuppiiiiiiiiii Ale&Oki Mary&Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 E che dire.....se riusciamo a organizzare il mio viaggio di ritorno.... ci saremo anche noi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Voglio una mappa dettagliata.... ...mappa ....ppa. 'ndo sta Camposecco? Su google mi manda in Svizzera, Carlo mi stai depistando??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 ....ppa. 'ndo sta Camposecco? Su google mi manda in Svizzera, Carlo mi stai depistando??? Ahahahahahah!!! Guarda qui, che dici invitiamo pure lui? http://www.it.terencehill.com/it_special_trin1.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati