Vai al contenuto

Il primo è sempre il primo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

questa è lei dopo aver rincorso il 3° capriolo della mattinata in mezzo ai faggi.......... era sfinita povera bestia...... arrivati a casa ho dovuto portarla nel suo box in braccio...... non se la scorderà facilmente la giornata di domenica :-)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Susy al KO tecnico :biggrin:

 

sicuramente già lo sai, però è bene fare attenzione a lasciare i cani liberi dietro ai caprioli perché qualche volta poi si perdono

 

e poi dimmi che quel bitorzolo è di gomma! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la fortuna che è un cane abituato a girare per i boschi anche con mio padre e non si allontana mai troppo anche se ci sono animali in giro............. quando ha rincorso l'ultimo capriolo mi è sparita dietro ad un ciglio e l'ho sentita sgaignare, la prima cosa a cui ho pensato che me l'avesse morsa una vipera, sono corso giù per il cigno e mi sono visto montare in capo il capriolo e lei dietro ma è durata poco la sua rincorsa...... era morta :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Te ridi, ma molti anni fa un amico mio mi fece lo scherzo. Appena sceso dall'auto me ne piazzò uno di plastica dietro la schiena e pi chiamò... ohh e non ci vedi?? :biggrin:

 

Ne conosco uno che la combino anche peggio, si fece tornire dal fratello una bella serie di bitorzoli di legno e poi andò a piazzarli la sera in una fungaia. La mattina seguente andò poi con un amico e quella volta ovviamente lo fece arrivare per primo nella fungaia :lmao:

 

i bischeri... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).