Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

questa è lei dopo aver rincorso il 3° capriolo della mattinata in mezzo ai faggi.......... era sfinita povera bestia...... arrivati a casa ho dovuto portarla nel suo box in braccio...... non se la scorderà facilmente la giornata di domenica :-)

Inviato

Susy al KO tecnico :biggrin:

sicuramente già lo sai, però è bene fare attenzione a lasciare i cani liberi dietro ai caprioli perché qualche volta poi si perdono

e poi dimmi che quel bitorzolo è di gomma! :biggrin:

Inviato

In questo periodo tra zecche e vipere stai in occhio a portare il cane

Giovanni

Inviato

ho la fortuna che è un cane abituato a girare per i boschi anche con mio padre e non si allontana mai troppo anche se ci sono animali in giro............. quando ha rincorso l'ultimo capriolo mi è sparita dietro ad un ciglio e l'ho sentita sgaignare, la prima cosa a cui ho pensato che me l'avesse morsa una vipera, sono corso giù per il cigno e mi sono visto montare in capo il capriolo e lei dietro ma è durata poco la sua rincorsa...... era morta :-)

Inviato

e poi dimmi che quel bitorzolo è di gomma! :biggrin:

é uno stampo che mi sono fatto fare da un mio amico per le foto di rito col cane :biggrin:

Inviato

Te ridi, ma molti anni fa un amico mio mi fece lo scherzo. Appena sceso dall'auto me ne piazzò uno di plastica dietro la schiena e pi chiamò... ohh e non ci vedi?? :biggrin:

Ne conosco uno che la combino anche peggio, si fece tornire dal fratello una bella serie di bitorzoli di legno e poi andò a piazzarli la sera in una fungaia. La mattina seguente andò poi con un amico e quella volta ovviamente lo fece arrivare per primo nella fungaia :lmao:

i bischeri... :biggrin: