'l bulaier Inviato 1 Maggio 2012 Inviato 1 Maggio 2012 bellissima iniziativa...ma quella grotta non è mai stata utilizzata nella preistoria.. che so graffiti, resti antichi ecc...?
loril Inviato 1 Maggio 2012 Autore Inviato 1 Maggio 2012 (modificato) Bel gruppone Lucià, come al solito. Sono contento che l'attività del tuo gruppo sia sempre in fermento, e si intuisce subito che dietro c'è dedizione. Ho riconosciuto anche i nostri dirimpettai della polentata 2011 :clapping: toh marino, a proposito di polenta beccate questa Modificato 1 Maggio 2012 da loril
loril Inviato 1 Maggio 2012 Autore Inviato 1 Maggio 2012 Gran bella gita, complimenti! Mi ha ispirato molto la prima foto, mi da l'impressione di una zona abbastanza selvaggia... Roberto in effetti lo è roberto, credo come altre zone dove c'è il leccio A te neanche le catene ti tengono fermo...... Ti saluta Alberto, che ho incontrato ieri tra un fritto e l' altro. :hug2: mai stare fermi francè, scherziamo un abbraccio a voi Bella gita Luciano e bel gruppetto Posti interessanti per me. Dove c'è acqua o dove è passata, dove ci sono testimonianze di un recente o passato geologico per mè è tutta manna. ....e poi importante in grande compagnia :hug2: la zona è anche piena di fossili anche se non proprio dove siamo passati noi ed è esplorata da molti cercatori un :hug2:
loril Inviato 1 Maggio 2012 Autore Inviato 1 Maggio 2012 bellissima iniziativa...ma quella grotta non è mai stata utilizzata nella preistoria.. che so graffiti, resti antichi ecc...? non ci sono segni di alcun genere dentro la grotta ma come dicevo è scavata dalle acque ti allego questo link con qualche info in più http://www.ceavalleremitagagliole.it/gagliole/le-grotte.html un :hug2:
pietragi Inviato 2 Maggio 2012 Inviato 2 Maggio 2012 Certo Luciano che portarsi in giro un gruppo così numeroso ci vuole il pastore maremmano a chiudere le fila :biggrin: Giovanni
'l bulaier Inviato 2 Maggio 2012 Inviato 2 Maggio 2012 non ci sono segni di alcun genere dentro la grotta ma come dicevo è scavata dalle acque ti allego questo link con qualche info in più http://www.ceavaller.../le-grotte.html un :hug2:
tyrnanog Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Perbacco, questo post di gran bei... posti me l'ero perso! Interessante la cosa del pozzo naturale. Daniele
Finferla Inviato 7 Maggio 2012 Inviato 7 Maggio 2012 Lucianone, come al solito sei sempre un grande camminatore . Però basta con le polentate rosico troppo :hug2: , ma il prossimo anno
loril Inviato 7 Maggio 2012 Autore Inviato 7 Maggio 2012 Perbacco, questo post di gran bei... posti me l'ero perso! Interessante la cosa del pozzo naturale. Daniele ciao daniele, la risorgenza del sasso pozzo è un fenomeno carsico di notevole interesse e bellezza, anche geo&geo ha fatto un reportage sulla valle dell'elce
loril Inviato 7 Maggio 2012 Autore Inviato 7 Maggio 2012 Lucianone, come al solito sei sempre un grande camminatore . Però basta con le polentate rosico troppo :hug2: , ma il prossimo anno ciao antonella, sono un piccolo camminatore :biggrin: vorrai dire, dato il mio peso ho rallentato abbastanza per la polentata ci rifaremo un :hug2:
Messaggi raccomandati