Vai al contenuto

Là, nella terra vichinga.....


Messaggi raccomandati

Ma... e quel bel cesto di funghi... se l'è tenuto tutto la fatina?

Ecco perchè frequento sempre boschi dove vivono più folletti che fatine; sono talmente intenti a begarsela fra di loro che non fanno caso se riesco a sfilargli qualche bel cappellaccio da sotto il naso (ci pensa poi quella che mi aspetta a casa a mangiarseli tutti!)

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Le giornate si allungano e le uscite si moltiplicano....bello rivederle dopo il silenzio dell'inverno.....:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saltellando trallallà nel boschetto incantato vedo un bianco riflesso tra le rosacee, ma cos'è?

 

è un sorriso che risplende.............ciao fatina sono io il Vichinghino son venuto fino qui a trovare un fungo raro,

 

che solo i Re posson gustare ed io povero giullare di nascosto devo cercare.............................

 

ma forse ho già trovato più di quel che possa avere un Re, un sorriso può durare un solo istante ma nel cuore è eternità.

 

Senti senti che rumore: chi sarà mai cara Fatina? ah si , non badar loro son bestiole abituate a questi luoghi........... e non sparire so io come

 

quietare quelle due bestie........son giullare con frizzi lazzi e con la voce li posso incantare.............non capirai cosa ho da dire ma loro

 

sapranno apprezzare la lingua del mio cantare, son villani della pianura, gente dura ma hanno un luccichio negli occhi come quelle stelle che

illuminano le notti, regalandoti la via..................................................

 

nascondiamoci a guardarli mentre raspano nel bosco perchè il loro è un ballo antico imparato in una vita, sulle rive di un grande fiume che

 

lento scorre nelle pianure regalando a chi l'ho respira il dono del popolo dei "Pestacù"...............amore fatina mia.

post-2777-0-20243200-1335530616.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mamma.........povera Biula......nemmeno le sapienti mani del nonno Pat riescono a migliorare l'aspetto di quegli orchi......

Credo vi siate divertiti molto , ma questo è normale....:smilies90.gif

 

Bella favola , una delle tante nel grandissimi libro di APB nel capitolo.....Crociate....

 

Un megabacio a tutti i partecipanti.....hug2.gif

 

P.s....Biula basta bulicci........ok.gif

 

Se ti dico che ci mancavi mi credi?

Si, devi crederci...... :friends:

 

 

ecco una bella favola con Doni come "campanellino" e Gian e Giuan come degni valletti

un :hug2: amici, lo sapete bene, un ora con voi vale più di mille medicine!

 

Si, certo che lo sappiamo bene, è per questo che ci cerchiamo e ci troviamo!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... e quel bel cesto di funghi... se l'è tenuto tutto la fatina?

Ecco perchè frequento sempre boschi dove vivono più folletti che fatine; sono talmente intenti a begarsela fra di loro che non fanno caso se riesco a sfilargli qualche bel cappellaccio da sotto il naso (ci pensa poi quella che mi aspetta a casa a mangiarseli tutti!)

 

Daniele

 

 

La fatina ha un cuore d'oro, neppure uno se n'è tenuto....nonostante tutto,

nonostante la nostra sana follìa! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saltellando trallallà nel boschetto incantato vedo un bianco riflesso tra le rosacee, ma cos'è?

 

è un sorriso che risplende.............ciao fatina sono io il Vichinghino son venuto fino qui a trovare un fungo raro,

 

che solo i Re posson gustare ed io povero giullare di nascosto devo cercare.............................

 

ma forse ho già trovato più di quel che possa avere un Re, un sorriso può durare un solo istante ma nel cuore è eternità.

 

Senti senti che rumore: chi sarà mai cara Fatina? ah si , non badar loro son bestiole abituate a questi luoghi........... e non sparire so io come

 

quietare quelle due bestie........son giullare con frizzi lazzi e con la voce li posso incantare.............non capirai cosa ho da dire ma loro

 

sapranno apprezzare la lingua del mio cantare, son villani della pianura, gente dura ma hanno un luccichio negli occhi come quelle stelle che

illuminano le notti, regalandoti la via..................................................

 

nascondiamoci a guardarli mentre raspano nel bosco perchè il loro è un ballo antico imparato in una vita, sulle rive di un grande fiume che

 

lento scorre nelle pianure regalando a chi l'ho respira il dono del popolo dei "Pestacù"...............amore fatina mia.

 

 

 

Ocio giullare, che la fatina quì è pericolosa,

guarda come ha trasformato un famoso gruppo di menestrelli che da quasi 50 anni andavan cantando!! :tongue: :friends:

 

Siamo nelle loro mani, noi uomini di fiume! :give_heart:

post-36-0-71458600-1335543418.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:lmao:

 

caro il mio Pat.... cosa sei riuscito a tirare fuori....

:give_rose: Dony

 

veramente, un racconto che mi sono spassato a leggere, belli tutti voi, i funghi, il racconto

 

un :hug2: grande anche perchè siete in quattro e vi voglio prendere tutti insieme :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Ragazzi...mi avete fatto Sorridere..dopo un bel Viaggio...in cui sono andato a trovare il Nonno Ennio...

 

Grazie...oh..preferisco la Fatina...non ve ne abbiate a Male... :biggrin:

 

Un Abbraccio a voi trè e un Bacio alla Fatina...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto Patrizio :ok: ,quelle degli insetti che... :lmao:

m'hai strappato dai denti parecchi sorrisi(cosa non facile ultimamente)e anche le "incursioni" Vichinghe sono sempre piu' efficaci :read:

Donatella l'ho vista bella carica :00015014: ...a proposito ma che funghi sono?

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente, un racconto che mi sono spassato a leggere, belli tutti voi, i funghi, il racconto

 

un :hug2: grande anche perchè siete in quattro e vi voglio prendere tutti insieme :wink:

 

Luciano, con il tuo impegno nel sociale viaggi spesso per andare a vedere posti,

se per caso un giorno ti capitasse di passare da queste parti, non devi far altro che fare un cenno,

noi ci saremo! :friends:

 

 

:clapping:

Ragazzi...mi avete fatto Sorridere..dopo un bel Viaggio...in cui sono andato a trovare il Nonno Ennio...

 

Grazie...oh..preferisco la Fatina...non ve ne abbiate a Male... :biggrin:

 

Un Abbraccio a voi trè e un Bacio alla Fatina...

 

Giuliano

 

Ancora una volta il tuo grande cuore ha dato una conferma di sè,

se qualche volta mi capita di darti una piccola gioia, beh....è come se fosse un grazie

per ciò che sei e fai! :friends:

 

 

........... :friends: ............

 

Ti rivedo volentieri in queste pagine

 

un abbraccione a te! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).