baldacci Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 ...puo' anche non esseci :biggrin: Trova la morchella lasciate caricarlo fino a che diventi tutto a colori poi si puo' zoommare con + o - o con la rotella del mouse, tenendo premuto ci si puo' spostare....piu' avanti spero di farlo nei faggi con soggetti rossi da scovare :biggrin:
pandino & pandina Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 Bellissimo!! superlativo, stupendo :clapping: Ma come hai fatto? sei un grande Come sono imbranato con il computer e questa tecnologia ! Mi sento un troglodita del forum. Mi gira la testa nel bosco...e vedo solo edera...per ora. Ci riproverò più tardi ciao :hug2: andrea
fantemax Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 forse l'ho vista ma come faccio a dirti dove..?
Peppe Inviato 13 Aprile 2012 Inviato 13 Aprile 2012 Di grande impatto Alessandro! la morchella??? chissene :biggrin:
bobtzen Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 meraviglioso, fa il giro a 360°, mi balla la vista
funghimundi Inviato 16 Aprile 2012 Inviato 16 Aprile 2012 interessante Ale per quanto riguarda la morchella ci provo: se c'ho preso corro nel bosco e son sicuro di fare l pieno
mario Inviato 17 Aprile 2012 Inviato 17 Aprile 2012 Fortisismo!!! La morchella, boh?? :scratch_one-s_head: :bye1:
Messaggi raccomandati