win_67 Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 Qualche cosa inizia a spintare e speriamo a breve anche qualche nostro amato. Vincenzo
loril Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 dopo tutte le bufere di neve di quest'anno vedere le tue foto mi ritempra, da me per ora solo le margherite in giardino
bibbo Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 Non è un sogno Roberto...... arriva arriva... abbiamo avuto un bell'assaggio di primavera in questi giorni.... devo tornare anch'io a far due passi nel bosco, è troppo che manco..... un abbraccio :hug2:
dumbokid Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 Il Bosco si stà svegliando...che belli..Grazie.. Un Abbraccione Giuliano
'l bulaier Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 temo che ci sarà ancora un ritorno dell'inverno...comunque gustiamoci quello che c'è...bellissimi! l'habitat in cui hai trovato i fiori è lo stesso o sono frutto di uscite in luoghi diversi? da me è pieno di falso bucaneve, e mi piacerebbe trovere quello "vero" ma mi sa che se l'habitat è quello fluviale, ho poca speranza dalle mie parti...se invece cresce anche ei boscchi a quote collinari, magari un giro ce lo ptrei fare,...
square robin Inviato 3 Marzo 2012 Autore Inviato 3 Marzo 2012 temo che ci sarà ancora un ritorno dell'inverno...comunque gustiamoci quello che c'è...bellissimi! l'habitat in cui hai trovato i fiori è lo stesso o sono frutto di uscite in luoghi diversi? da me è pieno di falso bucaneve, e mi piacerebbe trovere quello "vero" ma mi sa che se l'habitat è quello fluviale, ho poca speranza dalle mie parti...se invece cresce anche ei boscchi a quote collinari, magari un giro ce lo ptrei fare,... I bucaneve li ho trovati a linea d'aria circa 5 km. da casa mia, si trovano lungo le pendici localita' ca'del vento ( borzano di albinea R.E.)circa 500 mnt. dal livello del mare, essi si trovano in fioritura nel versante a nord e sotto latifoglie. E importante questi dettagli se li vuoi cercare io sono andato sul sicuro perche' conoscevo sia questa stazione e poi ne cosco un'altra sempre nelle vicinanze. Roberto
piccio Inviato 3 Marzo 2012 Inviato 3 Marzo 2012 Mi sembra che siano partite moooolttoooooo bene. :give_rose: :give_rose:
carletto Inviato 3 Marzo 2012 Inviato 3 Marzo 2012 Bella la primavera, i tuoi fiori sono rigeneranti. Speriamo in un po' di piogge per i marzuoli e soprattutto per le sorgenti.
fantemax Inviato 3 Marzo 2012 Inviato 3 Marzo 2012 Come un orso pigrone mi sono goduto questo tuo topic dalla mia grotta! Non e'ancora tempo per me, ma prima o poi arrivera'! :clapping:
Biula Inviato 3 Marzo 2012 Inviato 3 Marzo 2012 forse mi sbaglio..... ma secondo me...... stai andando a controllare come si muove un certo tipo di habitat..... sono praticamente gli stessi incontri che comincio a fare anche io.... Bellissime foto :biggrin: Dony
tyrnanog Inviato 3 Marzo 2012 Inviato 3 Marzo 2012 Come al solito, quassù a Predazzo mi toccherà scalpitare un po' di più, ma mi sa che tra qualche giorno... Daniele (in attesa delle Epatiche)
pietragi Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Bello vedere il risveglio della natura, ogni anno mi sorprende Giovanni
square robin Inviato 5 Marzo 2012 Autore Inviato 5 Marzo 2012 forse mi sbaglio..... ma secondo me...... stai andando a controllare come si muove un certo tipo di habitat..... sono praticamente gli stessi incontri che comincio a fare anche io.... Bellissime foto :biggrin: Dony confessso sono andato anche per vedere se qualcosa si muove per ora ancora nulla ma non e detto che in settimana arrivino le prime verpe ciao Roberto
Messaggi raccomandati