Piciacchiu Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Il luogo e' Campofelice. Ma Campo Felice qui nell'aquilano (Lucoli-Rocca di Cambio)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Ma Campo Felice qui nell'aquilano (Lucoli-Rocca di Cambio)? Si si , proprio li', la parte pero' che si prende dall'uscita dell'A 24, uscita Torrinparte. :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Non ce la faccio Divertitevi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Va bene per tutti l'appuntamento alle 9,00?? Volete fare prima o dopo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Stavo guardando il tempo èer domani :scratch_one-s_head: Che dite?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Io purtroppo non potrò proprio esserci ragazzi! Tosse,mal di gola e mal d'ossa non mi hanno dato tregua stanotte.... e adesso non è che stia meglio in verità! Sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Andrea, domani il tempo non sembra bello. Quindi, se dobbiamo andare e non fare neppure una foto, non prendere il sole, ciaspolare a fatica, direi di rimandare a domenica prossima, che ne dite? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 NOOO!! Non viene neanche Pedroso..... rimandiamo che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2012 A questo punto , visto che Lucia non c'è , Pedroso non c'è il tempo e' cosi' e cosi' direi di rimandare. Per me non ci sono problemi, Domenica prossima va bene uguale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Allora cari amici ci aggiorniamo in settimana per gli accordi. Tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Ok penso anche io sia la cosa migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 ok ci si risente ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati