Gibbo Inviato 15 Febbraio 2012 Inviato 15 Febbraio 2012 (modificato) Ma serve per fare "foto"?? E che formato dovrei stampare per averne bisogno? Serve per immagini da vedere sul monitor di un PC? E quanto conta essere un mago della Post-produzione per distinguerla da tante altre? Serve a nutrire la mia passione? Si, credo che sia così in parte e questa sarebbe già un motivo accettabile, certo, per chi può. E poi chi non si è mai tolto una volta una soddisfazione con 4000euro? Credo almeno l' 80% di noi. Quindi buon divertimento. Modificato 15 Febbraio 2012 da Gibbo
Sampei Inviato 16 Febbraio 2012 Inviato 16 Febbraio 2012 Ma serve per fare "foto"?? E che formato dovrei stampare per averne bisogno? Serve per immagini da vedere sul monitor di un PC? E quanto conta essere un mago della Post-produzione per distinguerla da tante altre? Serve a nutrire la mia passione? Si, credo che sia così in parte e questa sarebbe già un motivo accettabile, certo, per chi può. E poi chi non si è mai tolto una volta una soddisfazione con 4000euro? Credo almeno l' 80% di noi. Quindi buon divertimento. questo commento mi piace !
mario Inviato 16 Febbraio 2012 Inviato 16 Febbraio 2012 (modificato) Ma serve per fare "foto"?? E che formato dovrei stampare per averne bisogno? Serve per immagini da vedere sul monitor di un PC? E quanto conta essere un mago della Post-produzione per distinguerla da tante altre? Serve a nutrire la mia passione? Si, credo che sia così in parte e questa sarebbe già un motivo accettabile, certo, per chi può. E poi chi non si è mai tolto una volta una soddisfazione con 4000euro? Credo almeno l' 80% di noi. Quindi buon divertimento. Ottima sintesi... 1. si, serve per fare foto. 2. puoi stamparle come ti pare, fino a una gigantografia dettagliata da mettere dove vorrai, ma certo non è precluso il piccolo formato e certo, quello medio, viene benissimo (a patto di usare ottiche adeguate e avere un buon manico...). 3. Si, puoi vederle sul monitor, ma sempre meglio dopo averle ridotte alla sua (del monitor) risoluzione ottimale, come accade anche con soli 3 mpxls. 4. qui si casca male: anche i maghi, dopo averle ridotte, hanno difficoltà a distinguerle... ma la stampa non mentirà mai... già da un bel 30 x 45... . 5. qui non si discute, è ovvio che sia così. 6. io non faccio testo.... :whistle: Ovvintoquaccheccosa???? :kuzya_01: Modificato 16 Febbraio 2012 da mario
Messaggi raccomandati