Vai al contenuto

a zonzo intorno a casa


'l bulaier

Messaggi raccomandati

ahhhh!! un sogno che si realizza...neve perfetta, strato più che sufficiente, e allora finalmente mi son fatto una bella sciata con gli sci da fondo nei prati e boschi intorno a casa...uno spettacolo, si scivolava che era una meraviglia e poi il paesaggio così incontaminato...è come se fossi stato un abitante della scandinavia, o meglio un lappone, che girava nella tundra artica..... che sensazioni!!

 

e allora fatevi un giro con me a zonzo nel canavese con gli sci ai piedi!!! occhio al capitombolo!!! maledeta tana della talpa!!!:mosking:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=XZGGGo5oc6Y&list=UURll_w60duJoWhf2AtYfWow&index=2&feature=plcp

 

http://www.youtube.com/watch?v=zUF0R6MJvYc&list=UURll_w60duJoWhf2AtYfWow&index=1&feature=plcp

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan come ti capisco

 

ormai 20 anni fa (e forse anche 21 o 22 ...) in occcasione di una bella nevicata me ne andai in giro per Sassuolo e i suoi parchi con lo stesso sistema: che meraviglia!!

 

altri tempi, altro fisico ....

 

:cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si intravede il volo , ma sentire si sente bene.

siete un bel duo :clapping: :clapping: :clapping:

e un po' ti invidio.

:hug2: aldo

 

effettivamente :stretcher: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan come ti capisco

 

ormai 20 anni fa (e forse anche 21 o 22 ...) in occcasione di una bella nevicata me ne andai in giro per Sassuolo e i suoi parchi con lo stesso sistema: che meraviglia!!

 

altri tempi, altro fisico ....

 

:cray:

 

anch'io le feci intorno alla metà degli anni '90.

dissi che sarei venuto con gli sci da casa mia fino a quella della mia fidanzata (circa 15 km) e il 25 dicembre dopo una bella nevicata mi presentai con gli sci ai piedi davanti a casa sua...la macchina l'avevo asciata 500 mt più in giù però:mosking: ....

comunque non è servito.. ora è mia moglie....:tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma.... la cosa bella è che non sembra per niente faticoso.... :cc_surrender:

 

 

eh.. più o meno, ma quello dipende da me :vekkio: , effettivamente sembra di volare nella neve e uno un pò più allenato ne farebbe delle belle....

 

aggiungo questa con il sole velato dalle nubi...e qualche commento di una mente ormai offuscata dalla fatica....

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=WpvT1oGEnOo

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

eh.. più o meno, ma quello dipende da me :vekkio: , effettivamente sembra di volare nella neve e uno un pò più allenato ne farebbe delle belle....

 

 

guarda che era in senso ironico.... :jawdrop: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

grossa tecnica dimostrata...quanto mi piacerebbe anche a me

non ho un bel rapporto con i sci,causa rovinose cadute fatte anni fa

tra domani o dopodomani,scatta l'uscita con le ciaspole da casa

...resasi,praticamente necessaria

qui ormai stiamo a piu' di un metro di neve caduta :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che energia Ivan

 

Come ti capisco,vivere questi momenti rari per la meteo un po' fuori norma

 

L'altro giorno volevo andare anche io in ospedale cosi',ma non so se avrebbero apprezzato :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh!! un sogno che si realizza...neve perfetta, strato più che sufficiente, e allora finalmente mi son fatto una bella sciata con gli sci da fondo nei prati e boschi intorno a casa...uno spettacolo, si scivolava che era una meraviglia e poi il paesaggio così incontaminato...è come se fossi stato un abitante della scandinavia, o meglio un lappone, che girava nella tundra artica..... che sensazioni!!

 

e allora fatevi un giro con me a zonzo nel canavese con gli sci ai piedi!!! occhio al capitombolo!!! maledeta tana della talpa!!!:mosking:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=XZGGGo5oc6Y&list=UURll_w60duJoWhf2AtYfWow&index=2&feature=plcp

 

http://www.youtube.com/watch?v=zUF0R6MJvYc&list=UURll_w60duJoWhf2AtYfWow&index=1&feature=plcp

:snoozer_05: Vabbe' diamo la colpa alla talpa.. :lmao: Bella Ivan, io non ho mai provato ma vedere cosi' ..dev'essere una goduria! :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta fammi un fischio che ti vengo a riprendere io....

così, almeno, mi godo la scena della talpa in diretta.... :derisive:

 

Ieri anch'io bel giretto nelle campagne canavesane... ma senza sci...

 

post-4472-0-83636100-1328440878.jpg

 

:friends: Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Grande Ivan...gustati tutti e trè i video...

 

Nel primo..dopo il Volo..non ho capito bene i Moccoli in Piemontese... :biggrin:

 

Io sono sempre stato per gli sci da discesa..oramai appesi al chiodo..chissà...ne ho ancora in casa 2 paia..uno di 7/8 anni fà Moderno..SuperCarver..l'altro l'ultimo che ho usato in gara,da dilettante,Fischer Racing Cut da 190 che ha almeno 35 anni...uno dei primi della moda degli sci corti.. :biggrin: con come attacchi i Mitici Look Nevada N77 neri con il puntale a freccia..

Ho timore a rimetterli per via del ginocchio..ma non si sà mai...Vedrem..

 

Un Abbraccione e insisti..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).