Vai al contenuto

Atmosfere pavesi


patrizio

Messaggi raccomandati

.....in fretta e furia riesco a vedere senza leggere,

con te me lo posso anche permettere non mancherà occasione di condividere con calma. friends.gif

 

Mi conosci e sai che a volte cerco di leggere le immagini per quel che sono, senza sapere chi l'ha fatta e perchè,

e questo le sminuisce sempre e non di poco,

detto questo non oso pensare la forza di un immagine come questa corredata di emozioni. cc_surrender.gif

 

Già da sola è perfetta.......

 

ti abbracciofriends.gif

 

post-36-0-04106200-1326789600.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

In queste foto vedo atmosfere rarefatte, luci ovattate, che richiamano alla mente proprio il nostro cammino nella vita.

 

Credo che nessuno possa dire di aver capito dove stava andando se non dopo essere arrivato ed essersi voltato indietro, solo dopo aver scelto il "suo" sentiero tra gli innumerevoli bivii e deviazioni possibili.

 

Quello che tu chiami "consigli a non commettere i miei stessi errori" è auspicabile ma alquanto arduo da attuare:

chi mai vorrebbe una vita vissuta in base all'esperienza di un altro? Noi possiamo solo suggerire e vegliare,

sperando che le nostre parole siano semi gettati su terreno fertile.

 

Le foto sono come al solito... strepitose! :clapping: :air_kiss:

 

Se affido a queste pagine una buona parte dei miei sentimenti, è perchè sò che arriveranno anche ad Amiche come te :give_rose:

Negli anni ci siamo conosciuti e stimati, abbiam coltivato affetto e stima, traducendo il tutto in impagabili abbracci

e attimi vissuti veramente con intensità, con trasporto ed emozione.

Ora mi chiedo;

" sarò riuscito, almeno in parte, a restituirti il tanto che hai saputo darmi, a iniziare dalla saggezza? "

Spero amica mia, ci spero tanto! :give_heart:

 

 

I pensieri pesanti , sono quelli danno forza .

Un po' come la malinconia, e' struggente ma realmente romantica.

Questo fiume , che in questi ultimi tempi e' molto ritratto con grande maestria, deve essere un buon amico, sincero e schietto.

 

Non ho mai avuto il piacere di soffermarmi su una sponda al calar del sole e non ha mai condiviso i miei attimi d'intimita' con acque dolci come le vostre.

Qui acqua salmastra e brevi albe, ma e' sempre un modo per star vicino a se stessi nei momenti che ne abbiamo bisogno.

:hug2: :hug2:

 

Andrea, non è semplice condensare le ragioni che ci legano al nostro fiume,

che forse oggi non nascerebbero neppure, se messe al cospetto dei tempi e dei cambiamenti repentini che abbiam subìto.

Mettiamola così, quel fiume lo sentiamo così, non per quello che ci ha dato direttamente,

ma per tutto quello che ci ha fatto trovare sulle sue sponde e nelle sue acque.

Esso era il testimone della nostra forgiatura e ora....del risultato che siamo! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....in fretta e furia riesco a vedere senza leggere,

con te me lo posso anche permettere non mancherà occasione di condividere con calma. friends.gif

 

Mi conosci e sai che a volte cerco di leggere le immagini per quel che sono, senza sapere chi l'ha fatta e perchè,

e questo le sminuisce sempre e non di poco,

detto questo non oso pensare la forza di un immagine come questa corredata di emozioni. cc_surrender.gif

 

Già da sola è perfetta.......

 

ti abbracciofriends.gif

 

post-36-0-04106200-1326789600.jpg

 

 

 

E' così bello avere Amici impagabili come te

e il saperlo, ti fà sorridere alla Vita e pensi " ne vale la pena!" :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissimo,prima o poi riuscirò a scrivere qualche mio pensiero con parole belle come le tue, ma ancora non riesco a tirarle fuori....

...un abbraccione ... :friends:

 

 

Se manteniamo le promesse fatteci al pranzo ( ci tengo tantissimo ) :wink:

quando saremo al fianco ti aiuterò, perchè ci sono, son sicurissimo che ci sono e farle uscire non è poi così difficile!!

 

Ti abbraccio forte anch'io!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).