Vai al contenuto

...prima neve in appennino


Messaggi raccomandati

tecnicamente e cromaticamente perfette

davvero complimenti Ale!!!

 

come sai adoro piu'la resa Old Style dei vetri

e ormai son proiettato solo su vecchi fissi Nikkor

ma quando vedo i tui scatti

mi vien voglia di 14-24

e di cimentarmi con l'Iperfocale !!!!

 

non so'quando

ma prima o poi ci si incontrera'da qualche parte!!!

 

auguri e grzie di queste perle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Grazie degli Auguri che ricambio di Cuore...

 

Grazie di essere stato con noi a Scandiano...

 

Grazie dell'immagine..Bellissima...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri anche a te Alessandro!!! :friends:

 

 

Quando guardo le tue immagini è come aggiungere valore ai sentimenti,

ogni tua foto equivale ad un pensiero scritto, a una descrizione minuziosa di una emozione,

se forziamo i termini, una tua foto è come una poesìa moderna.

Spesso mi trovo a pensare alla minuziosità descrittiva di certi grandi poeti e cosa avrebbero

potuto fare con una macchina fotografica o a certi fotografi, come te, se ti piacesse anche scrivere.

Ma in fondo, a pensarci bene, trovo giusto lo svolgersi del tempo così come è avvenuto

e a me che piace leggere e che ho letto tanto, guardo una tua foto, come quella di te seduto che guardi verso il sole

ed al piacere sottile che mi regalano gli occhi, ci aggiungo una poesia di Foscolo et voilà....

un'attimo di serena felicità è compiuto!

 

Diventi sempre più bravo Ale, gongolo all'idea, neanche tanto difficile poi, di aver visto da subito le tue grandi doti.

Si dice che gli occhi son lo specchio dell'anima, ma ora che possiamo, perchè non dire altrettanto di ciò che uno fotografa? :friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Auguri anche a te Alessandro!!! :friends:

 

 

Quando guardo le tue immagini è come aggiungere valore ai sentimenti,

ogni tua foto equivale ad un pensiero scritto, a una descrizione minuziosa di una emozione,

se forziamo i termini, una tua foto è come una poesìa moderna.

Spesso mi trovo a pensare alla minuziosità descrittiva di certi grandi poeti e cosa avrebbero

potuto fare con una macchina fotografica o a certi fotografi, come te, se ti piacesse anche scrivere.

Ma in fondo, a pensarci bene, trovo giusto lo svolgersi del tempo così come è avvenuto

e a me che piace leggere e che ho letto tanto, guardo una tua foto, come quella di te seduto che guardi verso il sole

ed al piacere sottile che mi regalano gli occhi, ci aggiungo una poesia di Foscolo et voilà....

un'attimo di serena felicità è compiuto!

 

Diventi sempre più bravo Ale, gongolo all'idea, neanche tanto difficile poi, di aver visto da subito le tue grandi doti.

Si dice che gli occhi son lo specchio dell'anima, ma ora che possiamo, perchè non dire altrettanto di ciò che uno fotografa? :friends:

 

 

Beh patrizio mi ricordo benissimo i primi tempi del vecchio forum, quando iniziai quella che poi sarebbe stata una passione, raccontare i miei luoghi con la fotografia e dopo aver postato aspettavo sempre un tuo commento assieme a quello giorgio....ci tenevo davvero :smile:

 

Grazie patrizio auguri di buon anno anche a te.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a tutti e rinnovo i miei auguri

 

 

Sto riprendendo in mano la mtb, questo è un giro di domenica....davvero bellissimo girare sulla neve

 

Mtb

 

ciao :biggrin:

 

snow.jpg

Modificato da baldacci
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre belle immagini..... :clapping:

a Monte orsaro nel rifugio del grande Claudio ho passato anni fa una bellissima Pasqua e Pasquetta in compagnia di tanti amici....bellissimo. :friends:

C'era ancora la neve e sul Cusna si sciava ancora......era il 10 Aprile,questo lo ricordo bene....ma l'anno no...... :tongue: mannaggia... :scratch_one-s_head:

 

Saluti Hermy...... :bye1:

Modificato da herminator
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Se no i sè Mati...no i Volemo...

 

Immagini..da tè...Bellissime...la MTB..per mè Follia..e poi chissà che bel Freschino..all'alba..

 

Un Abbraccione e Grazie..ancora una volta..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).