Gibbo Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 ...l'annata sfavorevole mi ha distolto da loro e i molti impegni mi han fatto pensare ad altro. Dopo aver pranzato in fretta parto per sfruttare l'ultima luce e controllare le Api in Appennino. Arrivato su mi muovo lentamente e mi godo l'atmosfera..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 10, 2011 Author Share Posted December 10, 2011 ......controllo le arnie rimaste su e mi assicuro che abbiano miele bastante per l'inverno. Guardo ancora una volta il panorama e mi accingo a rientrare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 10, 2011 Author Share Posted December 10, 2011 ......e poi galeotto fu il "dare un occhiata" fermandomi sulla strada del rientro, nonostante non vi fosse alcun fungo che vi facesse pensare, vedo qualcosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 10, 2011 Author Share Posted December 10, 2011 ......è Rosso e non è Babbo Natale, è lui il testardo Rosso d'Appennino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 10, 2011 Author Share Posted December 10, 2011 (edited) ....son funghi incredibili i Rossi, li ho visti la prima volta fotografati da beppe, ho imparato a conoscerli col fuoriclasse e tstorm, poi col drago, infine col gava, ma non c'è che dire, non avrà il gusto di altri, ma in questi Boschi è il re indiscusso. Edited December 10, 2011 by Gibbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 10, 2011 Author Share Posted December 10, 2011 .......approfitto per incitare a partecipare tutti, soci e member, al Pranzo di Natale di APB, che quest'anno si svolgerà il 18 Dicembre a Scandiano dagli Amici Reggiani. Augurandovi delle serene feste e un sereno Natale vi saluto e vi abbraccio, sperando di farlo al pranzo di persona. Gibbo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 .......approfitto per incitare a partecipare tutti, soci e member, al Pranzo di Natale di APB, che quest'anno si svolgerà il 18 Dicembre a Scandiano dagli Amici Reggiani. Augurandovi delle serene feste e un sereno Natale vi saluto e vi abbraccio, sperando di farlo al pranzo di persona. Gibbo. Giacomino non potevi finil'anno nel migliore dei modi èè AUGURI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 Avevo pensato subito a un Semaforo... :biggrin: ma poi ho dovuto ricredermi...con tanto piacere... Mi unisco al tuo Appello...chi può venga...il Pranzo di Natale è uno dei momenti di maggiore Aggregazione e Amicizia.. Provare per credere.. Un Abbraccio a tè e a tutti gli Amici del Forum.. Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorno61 Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 Giacomo bei babbi natale che hai trovato AUGURI anche a te e a tutta APB a presto :hug2: Gianpietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 ci vediamo il 18 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 .......approfitto per incitare a partecipare tutti, soci e member, al Pranzo di Natale di APB, che quest'anno si svolgerà il 18 Dicembre a Scandiano dagli Amici Reggiani. Augurandovi delle serene feste e un sereno Natale vi saluto e vi abbraccio, sperando di farlo al pranzo di persona. Gibbo. Bellissimi regali delle feste Presidente, al pranzo non ci saro' x impegni lavorativi, ma auguro a tutti voi un buon divertimento, e Buone feste. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tstorm Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 Grande Gibbone basta la loro presenza per rendere veramente "speciale" una normale serata di inizio inverno son davvero contento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted December 11, 2011 Share Posted December 11, 2011 ma si giacomo, un'occhiata per devozione e guarda che belle sorprese ti fanno, valeva proprio la pena un :hug2: PS - anche io non sarò al pranzo e aprrofitto per un caloroso abbraccio a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted December 11, 2011 Share Posted December 11, 2011 Grazie del regalo BabboGibboRossoNatale ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted December 11, 2011 Share Posted December 11, 2011 Il bosco ti vuole bene.. :wink: Giancarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts