Vai al contenuto

Scorci della vallunga


Messaggi raccomandati

E' tutta bella la Val Gardena, ma quella valletta che se ne stacca per addentrarsi nel Parco Naturale Puez-Odle è forse il suo angolo più bello...; fino a pochi decenni fa solo tedeschi e austriaci conoscevano la Val Gardena...poi anche gli italiani hanno imparato ad apprezzarne la bellezza...(peccato per i prezzi e le tariffe, non proprio alla portata di tutti)...

Grazie Gianky per averci accompagnato in questa magnifica escursione all'interno della Ladinia :) :) :) e complimenti per le meravigliose foto (e le bellissime didascalie) che ce l'hanno raccontata :clapping: :clapping: :clapping:

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianky,è bellissimo per me...lasciarmi trasportare dai tuoi racconti e dalle tue foto,che già da sole...sembrano parlarmi!!! :yahoo: :yahoo:

 

Non ti scopro oggi come fotografo,ma ogni volta che ci proponi qualcosa è un pò come conoscerti sempre più a fondo,mi sembra di sentire la tua emozione...dinnanzi alla bellezza,ho come la sensazione di un che...di telepatico e penso"anch'io avrei provato ad immortalare quella vetta così.."è bello viaggiare con te che mi guidi,è bellissimo provare lo stesso stupore e nel contempo sentirsi così...piccoli ed inadeguati,quasi non meritassimo di godere di tali meraviglie!! :wub: ;)

Ma ora basta :P tu meriti solo complimenti e :clapping: :clapping: :clapping:

 

Un'abbraccione alla coppia più bella del mondo...da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:halla: :halla: :halla: :halla:

 

X Daiano: anche per me è un anglo di penisola alquanto sconosciuto ma mi sono ripromesso di rimediare.......

 

X Salvo: il poco tempo a disposizione (e quello atmosferico) non mi hanno permesso di fare molto altro.....

 

X Roberto: se si trovassero porcini in quella Valle potremmo seriamente pensare che......trattasi di Eden!!!!

 

X il Poeta del fiume: il fatto che Tu possa pensare di "scattare" alla stessa maniera semplicemente mi inorgoglisce.

 

Grazie a tutti per i complimenti.

 

Allego ulteriore foto simbolica.

Abbiamo dimorato anche se noi nello stesso edificio......un onore considerato che anche il Presidente Ciampi e Signora sono abituali "clienti".......

post-75-1118685503.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un uomo importante che ho avuto l'opportunità di conoscere tanti anni fa quando ero un ragazzino che partecipava ai Giochi della Gioventù........lui ci accolse all'interno di una grande sala del Quirinale e ci saluto passando la mano sul capo di ognuno di noi. Ricordo indelebile. ^_^

post-75-1118685795.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).