carletto Inviato 16 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Mi do alle Mycene. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Che belle varietà e colori Carletto...qua c'è un freddo cane, oggi massima a 4°, sembra di essere a gennaio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Carletto vedo che ti stai specializzando in 'fungacci' piuttosto che convertirti ai rossi del gava...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Carletto vedo che ti stai specializzando in 'fungacci' piuttosto che convertirti ai rossi del gava...! I fungacci sono intorno casa mentre i rossi son lontani, Con l'uscite pomeridiane e' dura a Novembre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Mi do alle Mycene. :biggrin: Mi sa che è l'unica visto che di porcini un ne trovi :biggrin: Se racconto in giro che non trovi il tempo per i porcini ma solo per questi fungacci ti tolgono il patentino...:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Un altro fungo che va per la maggiore in questo periodo. Hypholoma fasciculare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Queste se non ricordo male dovrebbero essere Laccarie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Grazie a kappa e scoiattolo ho potuto determinare questo nuovo funghetto in giardino.(Nuovo per me ) Hebeloma crustuliniforme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Con il suo classico cerchio della strega. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2011 E' sempre emozionante conoscere nuovi funghi alle porte di casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 N'Autunnaccio per te caro Carletto mi spiace molto... almeno prendi tempo e allenati con le foto ciaoaooa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Ammazza Carlè, pure brutti sono. Stagione da dimenticare per noialtri Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2011 N'Autunnaccio per te caro Carletto mi spiace molto... almeno prendi tempo e allenati con le foto ciaoaooa Ho solo il tempo per la roverella, ma i neri hanno disertato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 I primi aurora o lutescens che dir si voglia. Attendo convocazione Comunque il tuo giardino produce più funghi di tutti i miei boschi A presto :hug2: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ....... Carletto qualche volta è meglio rivolgere la nostra attenzione a qualcos'altro che dici ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati