Vai al contenuto

Proposte organizzative in alternativa al Ceppo.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ci ho messo un po di tempo, ma alla fine sono riuscito, come promesso, ad andare a leonessa in "buona" compagnia ...

 

... certo che siete prorio dei ... bravi e simpatici ragazzi

per potervi rivedere mi sarei aggiunto molto volentieri

boschi bellissimi e ottime soluzioni ricettive

bravi ragazzi

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il posto è bellissimo e anche più vicino del ceppo!!

 

Se il permesso costa troppo che problema c'è? Cerchiamo i funghi, li fotografiamo e li lasciamo li! Tanto ai raduni mica ci si va per raccogliere i funghi!! È una brutta idea?

 

Marco

 

La penso anche io come te Marco ed infatti l'anno scorso al Ceppo li abbiamo trovati con Giacomo, Roberto e Antonio ma solo fotografati perchè non avevamo il permesso.

Però saremo in tanti e come leggi sotto potremo tranquillamente predicare bene per poi razzolare male :biggrin:

 

 

Ci saranno sicuramente tanti partecipanti provenienti dal Lazio, quindi permessi a iosa! Loro portano il cesto e tutti gli altri cercano funghi!!!! :derisive:

 

Speriamo non ci legga la Forestale :biggrin:

Non me ne volere ma non sono d'accordo .

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il posto è bellissimo e anche più vicino del ceppo!!

 

Se il permesso costa troppo che problema c'è? Cerchiamo i funghi, li fotografiamo e li lasciamo li! Tanto ai raduni mica ci si va per raccogliere i funghi!! È una brutta idea?

 

Marco

 

 

.......

Se proprio ci viene la smania di raccogliere si può dividere la spesa oppure allestendo una piccola mostra per stare dalla parte dei bottoni e richiedere un permesso scientifico di raccolta nominativo per 4/5 persone per non esagerare.

Oppure anche l'opzione di fotografare e basta di Marco non è da sottovalutare.

:bye1: Vincenzo

 

D'accordissimo...o fotografiamo solamente oppure se possiamo fare un permesso scientifico io mi offro già da adesso per raccogliere solamente fungacci! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

... certo che siete prorio dei ... bravi e simpatici ragazzi

per potervi rivedere mi sarei aggiunto molto volentieri

boschi bellissimi e ottime soluzioni ricettive

bravi ragazzi

a presto

 

ciao rossà, non volercene, ma è stato tutto organizzato al volo con luciano!

che poi si è fermato a roma a dormire....

 

tanto ci vediamo presto con te! :derisive:

 

un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che riguarda il permesso per la raccolta dei funghi, io credo che è un problema che si pone ad ogni raduno e in ogni luogo oramai.

ho già letto delle ottime soluzioni da qualcuno di voi, ma penso si possa fare qualcosa se allestiamo la mostra dei funghi durante il raduno.

 

cmq la parola finale spetta sempre al ns CD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo metto in lavorazione na quindina di bottiglie di genziana , che fatto i conti sono pronte proprio per il raduno. :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno che ha partecipato a questa discussione dovessero arrivare messaggi strani chiedo scusa....non mi ero reso conto di essere moderatore per questo forum e ho smanettato un pò prima di accorgermene... :fie: :fie: :fie: :ambu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno che ha partecipato a questa discussione dovessero arrivare messaggi strani chiedo scusa....non mi ero reso conto di essere moderatore per questo forum e ho smanettato un pò prima di accorgermene... :fie: :fie: :fie: :ambu:

 

Attento...Marino..che anche io sono Moderatore della Sezione...e se non fai il Bravo...ti Disapprovo.. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento...Marino..che anche io sono Moderatore della Sezione...e se non fai il Bravo...ti Disapprovo.. :biggrin:

 

Giulià, pensa che stavo per aprire un topic su "utilizzo e problematiche del forum" per chiedere cosa fosse successo!!!! :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo non ci legga la Forestale :biggrin:

Non me ne volere ma non sono d'accordo .

Un abbraccio

 

Cercare funghi mica è vietato! :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

M'hai tolto le parole di bocca Patri'!!

Non vi preoccupate, tanto di "romani" con il tesserino

ma scarsi a cercare funghi ce ne stanno tanti. Vorrà dire che faranno da porta....funghi :clapping: !!

Ottima location, davvero, speriamo che si sia una buttatina di neri a Albaneto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Per i Monti Sibillini rimane il programma che avevo messo all'inizio , in quanto il gestore del rifugio non va' piu' via ,quindi gli accordi presi rimangono approssimativamente quelli presi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i Monti Sibillini rimane il programma che avevo messo all'inizio , in quanto il gestore del rifugio non va' piu' via ,quindi gli accordi presi rimangono approssimativamente quelli presi.

 

Bene Andrea, un'alternativa in più'! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una validissima alternativa. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la sistemazione per il pernottamento. :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).