piccio Posted April 11, 2012 Author Share Posted April 11, 2012 La scelta che ho fatto e' stata suggerita da molteplici fattori, tra cui quello del prezzo. Si puo' dormire anche con 5 euro( di questi tempi risparmiare e' molto importante). Questo non vuol dire che le sistemazioni sono delle catapecchie anzi sono appartamenti con tutto a disposizione. ______________________ Ci sarebbe anche la soluzione degli agriturismi che io ho scartato a priori per il prezzo. Ho avuto un contatto telefonico con CITTADELLA se ricordo bene mi aveva fatto un leggero sconto di 5 euronzi. Se non ricordo male la dipsonibilita' per le camere e' intorno a 45 posti letto, poi dovremmo trovare sistemazioni distanti dalla Cittadella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renato53 Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 Salve ragazzi, volevo sapere se indicativamente era stata scelta una data.....un abbraccio!! :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted June 1, 2012 Share Posted June 1, 2012 Salve ragazzi, volevo sapere se indicativamente era stata scelta una data.....un abbraccio!! :hug2: ecco Renato! Raduno Leonessa 29-30 Giugno e 1 Luglio Un Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts