Vai al contenuto

Concorso - Leica 24 x36


Messaggi raccomandati

e se vado controcorrente?

incuriosito mi sono iscritto anche io ma nel giro di poche ore ho deciso che era solo un esperimento commerciale davvero ben fatto e nuklla più.

Le foto (la maggior parte) sono abominevoli

i premi risibili in pratica ti danno in comodotao d'uso gratuito e alla fine la devi restituire una compatta leica, con l'obbligo di scatatre foto che loro utilizzeranno come e quando vogliono e tra i prescelti alla fine verranno scelti altri prescelti che udite udite avranno l'onore diaccompagnare un fotografo professionista... insomma

Leica secondo me ha toppato alal grande, infatti quasi in tempo reale ho chiesto che cancellassero le foto che avevo invitao e il mio account

Per chi vuiole leggere ci sono un sacco di notizie

 

http://www.bloq.it/wp/2011/10/04/lassurdo-concorso-fotografico-della-leica-e-lirriverente-reazione-del-web/

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il discorso sta in questi termini, domenica pomeriggio/sera ero a Lucca, ho visto questa situazione di luce, ci ho fantasticato sopra costruendoci una storia tipo...io e tu da soli in mezzo alla gente :tongue: ...ed ho scattato questa foto isolando i soggetti dal contesto urbano e caotico.

 

Francamente non mi pare che siano molto riconoscibili, è pur sempre vero che potrebbero anche essere due amanti trasgressori :biggrin: ...come la mettiamo ?

 

Mi spiego, come si può fare street photografy, se ad ogni persona che cade accidentalmente nell'inquadratura dobbiamo chiedere la liberatoria ??

 

 

PS : Giuro che non è fotoscioppata :biggrin: si tratta di una banalissima esposizione spot.

 

 

6262097300_fd52aa26bf_o.jpg

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

PS : Giuro che non è fotoscioppata :biggrin: si tratta di una banalissima esposizione spot.

 

Tranquillo, ti credo...

 

Ma qui mi pare anche siano ben poco riconoscibili i soggetti e quindi la liberatoria... certo che se scatti a uno sconosciuto e ne vuoi pubblicare il ritratto, devi senza dubbio ottenerne la liberatoria, folla o no... :bye1: :bye1:

Modificato da mario
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che nella giuria ci sia un rappresentante della Magnum Photos... :hail:

Allora stò in una botte di ferro !!! :yahoo:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

in quanto a magnum e bevum . . . so' forte! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).